Serie B, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma-Spal, sabato 26 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano alla salvezza. La classifica dice che sono separate da due punti, 29 gli emiliani e 27 i romagnoli. Comunque da questo match si potrà capire le sorti di ciascuna delle due squadre in questa stagione.
Il pareggio sarebbe un risultato utile per entrambi, ma una vittoria potrebbe allontanare i fantasmi di essere risucchiati nel vortice retrocessione.
Il Parma di Iachini è reduce da un pareggio ottenuto in casa del Pisa per 0-0. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due sconfitte, due pareggi ed una vittoria soltanto.
La Spal di Venturato è reduce da un successo rotondo e meritato ai danni della Ternana, un 5-1 che ha riportato i tre punti dopo un periodo piuttosto lungo. Nelle restanti e precedenti quattro partite ha ottenuto due sconfitte e due pareggi.
Parma-Spal, le probabili formazioni 26 febbraio 2022:
PARMA(3-4-1-2): Buffon, Osorio, Danilo, Cobbaut, Bernabe, Juric, Rispoli, Vasquez, Man, Tutino, Simy. Allenatore: Iachini
SPAL(4-3-1-2): Alfonso, Dickmann, Capradossi, Vicari, Celia, Mora, Zanellato, Riva, Mancosu, Melchiorri, Rossi. Allenatore: Venturato
Info e il pronostico di Parma-Spal
- Ultimo precedente ufficiale: Parma 2-2 Spal;
- Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia);
- Data: sabato 26 febbraio 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Parma 1-1 Spal;
- Streaming: DAZN.