Parma
Gianluigi Buffon Parma

SERIE BKT | Parma vs Ternana, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma vs Ternana, 19 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Sabato 19 andrà in scena uno scontro che non poca valenza potrà assumere al fine di permettere ad entrambe le squadre coinvolte di sperare nel riscatto di una stagione fin qui caratterizzata da una delusione delle aspettative. L’anelito degli emiliani di ascendere nuovamente in un campionato importante come la Serie A è palese. Basti pensare all’ingaggio di chi, come mister Iachini, ha sempre dimostrato nella serie maggiore di saper ottenere salvezze tranquille, spesso distinguendosi per la capacità di centrare gli obiettivi impostigli dalla società. Il goal di Buffon e colleghi è dunque quello provare a tornare in A, soprattutto dopo il pesante e doppio ingaggio di Simy e Pandev, il cui apporto offensivo non è stato ancora importante come previsto. Le due squadre si trovano in una situazione pressoché identica, rispettivamente al 13° e 14° posto, con 28 lunghezze agguantate fin qui. I 90 minuti assumono dunque il sapore di autentico scontro diretto, destinato a impattare non poco sul futuro di entrambe e infiammare, come detto, gli aneliti ad archiviare una parentesi di campionato fin qui caratterizzata pressoché dall’anonimato.

Serie BKT, Parma vs Ternana, le probabili formazioni 19-02-2022

Parma (3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Sohm, Bernabè, Vazquez, Coulibaly; Simy, Benedyczak

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano, Celli; Defendi, Agazzi, Palumbo; Peralta; Pettinari, Partipilo

Serie BKT, Parma vs Ternana, il nostro pronostico

Prevediamo un match divertente e avvincente destinato a concludersi con la vittoria dei padroni di casa ma con almeno due gol da parte degli ospiti. La doppia rete da parte di Palumbo e colleghi rappresenta una quota rischiosa ma intrigante. Proponiamo tutte le quote che richiamino il risultato di 3 a 2, che è quello da noi previsto.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *