Parma – Venezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 03-02-24

Pronostico Parma – Venezia: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le statistiche e dove vederla in diretta streaming il 3 febbraio 2024

Scontro al vertice: aspettative e numeri prima del grande match al Tardini

Info e il pronostico Parma – Venezia

  • Data: Sabato 03 febbraio 2024
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Parma 3-1 Venezia

Anteprima decisiva per la Serie B: Parma – Venezia

Cari appassionati di calcio e afecionados delle scommesse, segnatevi questo appuntamento: 03 febbraio 2024, ore 14:00. Una sfida capace di suscitare forti emozioni si prospetta all’Ennio Tardini di Parma, dove i padroni di casa affrontano il solidissimo Venezia. I ducali, regnanti al vertice della classifica, cercano di consolidare la loro posizione contro una squadra lagunare in piena corsa per i playoff promozione. Il clima, con un confortevole 12°, è l’ideale per una battaglia calcistica di prim’ordine, guidata dalla direzione esperta dell’arbitro Matteo Marchetti. La storia recente ci racconta di duelli equilibrati, ma c’è una prevalenza di Parma nelle statistiche, che porta gli esperti di quote a propendere per un pronostico favorevole alla squadra di casa (quota casa di 1.95 contro una trasferta di 3.50). Le reti non dovrebbero mancare e il Goal si attesta come scelta probabile a 1.75. La previsione più ardita? Un risultato pieno di gol, con il Parma che si prevede possa imporsi per 3-1.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Lo storico degli incontri fra Parma – Venezia evidenzia un equilibrio in termini di risultati, con un bilancio leggermente favorevole ai padroni di casa. La formazione ducale ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi, e 3 sconfitte negli ultimi 16 incontri, con una differenza reti che vede il Parma avanti per 29-20. In casa, i risultati sono ancor più favorevoli al Parma che può vantare 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 partite, con una differenza reti di 14-10 a favore dei gialloblù. Il 2-2 è il risultato più frequente tra le due squadre, presentandosi in 3 occasioni. L’ultima vittoria del Venezia a Parma risale al 2016, un dato che potrebbe influenzare le aspettative per l’incontro.

LE QUOTE SULL’ESITO

L’analisi delle quote evidenzia una leggera preferenza per il Parma come casa. bet365 offre una quota di 2.05, mentre Efbet IT sale a 2.13 per la vittoria dei padroni di casa. Per il pareggio, la quota media si attesta intorno a 3.40, con Unibet che giunge a 3.55; invece per una vittoria esterna del Venezia, Marathonbet propone 3.75, poco sopra la media di 3.70.

IL CONSIGLIO

Amici scommettitori, analizzando il match Parma – Venezia ci troviamo davanti a numeri e precedenti che ci spingono a formulare i seguenti consigli: data la solidità casalinga del Parma e una media gol pro match che suggerisce dynamismo, consigliamo la vittoria interna con una quota interessante di 1.95. Considerando poi l’incidenza di match con almeno tre reti nei precedenti, sembra ragionevole optare per l’Over 2.5 a quota 1.90. Entrambe le formazioni sono abituate a segnare, quindi il Goal potrebbe essere una giocata fruttuosa, con una quota di 1.75 che non si può ignorare. In definitiva, per questo incontro pronostichiamo un risultato di 3-1 in favore dei padroni di casa.

PROBABILI FORMAZIONI Parma Venezia

Parma:
Joronen; Candela, Svoboda, Sverko, Zampano; Steinn Bjarkason, Tessmann, Busio; Johnsen, Gytkjaer, Pohjanpalo.
Allenatore: Pecchia.

Venezia:
Chichizola; Coulibaly, Osorio, Balogh, Di Chiara; Estevez, Sohm; Man, Bernabe, Mihaila; Bonny.
Allenatore: Vanoli.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …