Ivan Juric ha confermato in conferenza stampa che Lorenzo Pellegrini non sarà convocato per il match di domani contro l’Athletic Bilbao. Il tecnico croato spera di riavere a disposizione il prima possibile il capitano della Roma.
I timori su una probabile assenza di Pellegrini in vista del match di domani contro l’Athletic Bilbao hanno trovato conferma. Il capitano dovrà saltare la sfida contro i baschi a causa della contusione al ginocchio sinistro che lo ha messo ko nello scorso turno di campionato.
Il centrocampista è stato costretto ad allenarsi a parte e per questo le indiscrezioni parlavano già di un probabile forfait. Assenza che è stata confermata dal nuovo allenatore della Roma, Ivan Juric, nella conferenza stampa di quest’oggi che precede la gara contro i baschi.
Juric dovrà fare a meno di Pellegrini: ecco quando spera di riaverlo
“Pellegrini non ci sarà domani – le parole del tecnico romano riportate anche dal Corriere dello Sport – Già domenica ha giocato a rischio ma voleva esserci, spero di riaverlo per la prossima”.
Juric ha poi voluto tranquillizzare tutti sottolineando di vedere serenità nel capitano giallorosso e non solo in lui. “Vedo tutto il gruppo bene con il sorriso, è un bell’ambiente – ha aggiunto Juric – Sono contento di lui e di tutti gli altri”.