Pereyra pronto a decidere tra Torino e Turchia: il jolly svincolato tentenna sul Besiktas e pensa alla Serie A
Il futuro di Roberto Pereyra è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista argentino, svincolatosi dall’Udinese, sta riflettendo sulle varie opzioni per la prossima stagione. Secondo le indiscrezioni riportate dal ‘Corriere dello Sport’, il “Tucu” avrebbe momentaneamente congelato la pista che porta al Besiktas, in Turchia.
Il club di Istanbul sembrava ormai ad un passo dall’ingaggiare Pereyra, tanto che erano già state programmate le visite mediche. Tuttavia, nelle ultime ore l’ex Udinese sta meditando di rimanere in Serie A. In particolare, avrebbe ripreso i contatti con il Torino, che si era mosso con interesse nella prima parte del calciomercato.
I granata di Ivan Juric stanno cercando rinforzi di qualità ed esperienza per il centrocampo. Il profilo di Pereyra, classe ’91 con trascorsi importanti tra Juventus e Watford, è ideale. La trattativa lampo potrebbe entrare nel vivo e concludersi positivamente nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, ultimatum al Bayern: senza Sommer si andrà su altri profili
Il Torino sogna il colpo last-minute sfruttando l’indecisione del “Tucu”. Pereyra, dal canto suo, sta valutando attentamente pro e contro delle opzioni sul tavolo. La Serie A resta un campionato che conosce bene e dove potrebbe mettere a frutto le sue qualità. Si attende a breve la scelta definitiva del futuro di Pereyra.