Mattia Perin
Mattia Perin rinnova con la Juve fino al 2027: a breve l'ufficialità - Credit Instagram Mattia Perin (Lanotiziasportiva.com)

Perin-Juve, accordo raggiunto: il portiere rinnova fino al 2027

Mattia Perin proseguirà la sua avventura con la Juventus: il giocatore e il club hanno trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2027, previsto nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale. 

Mattia Perin l’aveva già preannunciato nella conferenza stampa di presentazione del match di Champions League contro lo Stoccarda, in programma stasera alle 21 all’Allianz Stadium. Alla domanda se avesse ancora intenzione di vestire la maglia bianconera l’ex portiere del Genoa ha risposto senza alcuna esitazione.

Stiamo parlando con la società di un mio possibile rinnovo di contratto – le parole dell’estremo difensore che compirà 32 anni il prossimo 10 novembre – C’è la voglia da ambo le parti di andare avanti insieme e credo che nei prossimi giorni ci saranno novità“.

Perin-Juve, avanti insieme fino al 2027

Le novità sono puntualmente arrivate dopo appena poche ore: stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, pare che gli agenti di Perin e la dirigenza juventina abbiano trovato l’accordo per estendere il contratto del giocatore fino al 2027. Manca solo l’ufficialità: come ha detto lo stesso Perin potrebbe arrivare già entro questa settimana.

Il portiere di Latina potrà festeggiare nel migliore dei modi il nuovo accordo: questa sera, infatti, scenderà in campo da titolare contro lo Stoccarda a causa della squalifica di Di Gregorio (espulso contro il Lipsia). “Di Gregorio è un bravissimo ragazzo – ha aggiunto Perin – stiamo costruendo un legame ottimo e tutti e tre spingiamo a migliorarci“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …