pronostico Perugia-Spal e formazioni
Perugia calcio

Serie B | Perugia vs Benevento probabili formazioni e pronostico

Serie B, 26^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Perugia-Benevento, sabato 26 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Perugia e Benevento, due squadre in ripresa, si affrontano in un vero e proprio spareggio play-off. Per la squadra di casa sono 5 i risultati utili consecutivi e contro gli Stregoni tenterà di ottenere un’altra vittoria che gli permetterebbe di superare la squadra avversaria. Felice della prestazione dei suoi su un campo non semplice come quello dell’Alessandria, Alvini schiererà Rosi, Curado e Sgarbi nella linea difensiva a tre, Falzerano e Beghetto sulle fasce, la coppia Matos-D’Urso in supporto dell’unica punta De Luca.

Per il Benevento le due vittorie contro Cittadella e Como hanno permesso agli Stregoni di riscattare la sconfitta interna contro l’Ascoli. Il bottino di 6 punti nel giro di 3 giorni ha permesso alla squadra di Caserta di risalire la classifica e riprendere contattato con le posizioni di vertice. Contro il Perugia sarà un vero e proprio spareggio e il Benevento punta ad aumentare il divario di punti tra le due squadre. Difesa a 4, con Letizia, Vogliacco, Glik e Foulon a protezione di Peleari; a centrocampo il terzetto Improta-Acampora-Petriccione, mentre l’attacco sarà formato da Sau, Lapadula e Tello. Panchina per Roberto Insigne.

Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Perugia e Benevento

Per 24 volte si sono incrociati i cammini delle due formazioni: 10 vittorie del Benevento, 7 del Perugia e altrettanti pareggi.

Perugia-Benevento le probabili formazioni, sabato 26 febbraio

Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Sgarbi; Falzerano, Santoro, Kouan, Beghetto; Matos, D’Urso; De Luca. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Glik, Foulon; Improta, Acampora, Petriccione; Sau, Lapadula, Tello. Allenatore: Fabio Caserta.

Info e pronostico di Perugia-Benevento

  • Ultimo precedente ufficiale: Benevento 0-0 Perugia
  • Luogo: Stadio Renato Curi, Perugia (Italia)
  • Data: sabato 26 febbraio 2022
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: 1+X//X+Goal//Over 3,5
  • Previsione risultato: Perugia 2-2 Benevento
  • Streaming: DAZN

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Virtus GVM Roma 1960: Matej Radunic è il nuovo centro per la stagione 2024-2025

La Virtus GVM Roma 1960 rinforza il reparto lunghi con l’ingaggio di Matej Radunic, centro …

Liverpool

Southampton – Liverpool: pronostico, quote e statistiche 24-11-2024

Southampton – Liverpool Pronostico aggiornato al 24 Novembre 2024, ore 15:00 – 2/Over 3.5, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *