Serie BKT, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Perugia vs Lecce, 6 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Non un momento brillantissimo per il Perugia, reduce da due sconfitte consecutive contro Benevento e Brescia. In Lombardia la decima forza del campionato cadetto ha giocato bene ma non ha raccolto punti a causa della rete sullo scadere di Palacio. Ciononostante, ha comunque fin qui dimostrato di sapersi distinguere per buone prestazioni davanti al proprio pubblico, anche contro squadre più forti. Dovrà essere bravo dunque il Lecce a cercare di imporsi per consolidare la pole position in campionato che rende i salentini sempre più vicini al ritorno in Serie A. Ci attendiamo una gara dunque tattica, caratterizzata dalla grande attenzione dei padroni di casa di fronte alle offensive avversarie, con gli uomini di Alvini consapevoli della prolificità dello scacchiere di Baroni.
Serie BKT, Perugia, le probabili formazioni, 05-03-2022
Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Curado, Sgarbi, Dall’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Zanandrea; Santoro; Matos, De Luca
Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Barreca; Gargiulo, Majer, Helgason; Strefezza, Coda, Rodriguez
Serie BKT, Perugia vs Lecce, il nostro pronostico, 05-03-2022
Consigliamo tutte le quote che richiamino all’esito del pareggio con un gol per parte. Pensiamo che i padroni di casa possano sbloccarla nella prima frazione di gara per poi subire gli attacchi nemici nei secondi 45. A segno, per fare un nome meno altisonante, Majer.