Serie B, 30^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Perugia-Spal, mercoledì 16 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad obiettivi differenti, perché è differente la loro classifica. Gli umbri si soon ripresi da un periodo meno fortunato, in cui i risultati tardavano ad arrivare. In classifica sono in nona posizione, appena una sotto la zona qualificazione playoff. I romagnoli, invece, sono nell’ultima posizione utile per salvarsi, dopo di lei c’è l’Alessandria, la prima squadra che attualmente disputerebbe i playout.
Il Perugia di Alvini è reduce da due risultati utili consecutivi, in totale fanno tre nelle ultime cinque partite. Ma soprattutto è reduce da un successo maturato in casa della Reggina, una vittoria di misura molto importante per loro (0-1). L’ambizione di disputare i playoff quest’anno non è poi così lontana.
La Spal di Venturato, invece, è reduce da una sconfitta maturata in casa contro l’Ascoli, un 1-2 che frena le loro ambizioni di salvarsi con più giornate possibili di anticipo. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio.
Perugia-Spal, le probabili formazioni 16 marzo 2022:
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Dell`Orco, Angella, Sgarbi; Beghetto, Segre, Burrai, Falzerano; D’Urso, Olivieri; De Luca. Allenatore: Alvini, Massimiliano
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Capradossi, Meccariello, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Da Riva; Crociata; Vido, Melchiorri. Allenatore: Venturato
Info e il pronostico di Perugia-Spal
- Ultimo precedente ufficiale: Perugia 2-1 Spal;
- Luogo: Stadio Renato Curi, Perugia (Italia);
- Data: mercoledì 16 marzo 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Perugia 1-1 Spal;
- Streaming: DAZN.