Il terzino spagnolo si è infortunato gravemente al ginocchio destro. Carvajal si è infortunato al legamento crociato e dovrà restare lontano dai campi a lungo. La stagione per lui potrebbe già essere finita: tutti i dettagli.
In questo periodo diversi calciatori stanno subendo infortuni pesantissimi. Dopo il brutto ko di Bremer in Champions nel match fra il Lipsia e la Juventus, sono arrivate altre brutte notizie a scuotere gli appassionati di calcio.
Zapata si è fatto male seriamente nell’ultimo match di San Siro fra l’Inter e il Torino, ma c’è anche un altro grande giocatore che resterà lontano dai campi a lungo. Si tratta dello spagnolo Dani Carvajal, uno dei terzini più forti al mondo e candidato per il prossimo Pallone d’Oro.
Dani Carvajal fa crac: rottura del legamento crociato e stagione probabilmente finita
Il terzino del Real Madrid si è fatto male in uno scontro di gioco nei minuti finali della sfida dei Blancos contro il Villarreal nella Liga spagnola. Il Real di Ancelotti si è importo per 2-0, grazie a Valverde e a Vinicius, ma dovrà fare i conti con questa pesantissima tegola per tutto il resto della stagione.
Dani Carvajal, infatti, ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro dopo un contrasto con Yeremy Pino del Villarreal. Carvajal dovrà essere operato e subito dopo inizierà il suo lungo percorso di riabilitazione.