Serie C, Monday night della 17a giornata in compagnia del Girone C. Il Pescara deve rimanere in scia del secondo posto dopo un paio di inciampi, il Taranto mira ad uscire dai playout.
Il Pescara ha bisogno di ripartire. La sconfitta nel mig match con il Catanzaro è stata una brutta botta, anche per il 3-0 finale.
E lo strascico si è visto anche nella gara esterna con la Virtus Francavilla, finita 3-2 per i padroni di casa e che ha fatto perdere nettamente il contatto con i primi due posti.
In casa i risultati non sono stati affatto male, 16 punti in 8 partite. Non si raggiunge la perfezione di Crotone e Catanzaro, ma nemmeno quanto fatto vedere in trasferta (19 punti).
SuperCrotone che nello scorso turno però non è riuscito piegare il Taranto, invischiato in piena lotta playout. I pugliesi fin qui hanno trovato pochissimo la via del gol, sono il 4° peggior attacco, mentre dietro concedono molto, 27 reti in 16 match.
Ma a preoccupare è il rendimento esterno, davvero disastroso. Di 17 punti, 16 sono arrivati in casa. In trasferta il conto è facile, un solo punto frutto dello 0-0 con l’Audace Cerignola. Il conto dei gol è 3/19, insomma una vera ecatombe.
Pescara-Taranto: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: under 2.5 + 1 + no gol
Risultato esatto: 2-0
Precedenti: Sono ben 6 le vittorie per il Pescara, 1 sola per il Taranto e tre i pareggi. In 5 occasioni le gare sono finite con il no gol, soltanto tre volte in over.
Quote: 1.48 (1) – 4.05 (X) – 6.35 (2) – 1.99 (gol) – 1.72 (no gol) – 1.89 (over) – 1.81 (under)
Dove: Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia (Pescara)
Quando: Lunedì 5 Dicembre, ore 20:30
Diretta: Rai Sport
→ Scopri gli altri pronostici di Serie C