pronostico serie c

PRONOSTICO Picerno-Catania, 22a Serie C, e Analisi[6/2]

Picerno-Catania: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: under 2.5/1

Risultato: 2-0

Dove: Stadio Donato Curcio (Picerno)

Quando: Martedì 6 Febbraio, ore 14.00

Dove vedere la diretta:

Analisi Picerno-Catania: Il recupero della 22a giornata può lanciare i padroni di casa 2°. O permettere agli Etnei di agganciare i playoff.

Dopo la gara rinviata per neve un paio di settimane fa, Picerno e Catania possono finalmente affrontarsi e completare il quadro del Girone C di Serie C. Purtroppo senza quote per il nostro pronostico (vedi sotto).

Come avrete capito, le due squadre si lottano obiettivi molto differenti, anche perché la distanza in classifica è di 12 punti in favore dei padroni di casa.

Picerno che nello scorso turno ha ritrovato la vittoria dopo due pareggi battendo di misura la Turris e mantenendo il contatto con tutte quelle che la precedono, ovvero Benevento, Avellino e Juve Stabia.

Un po’ atteso, sia per la posizione deficitaria della Turris, che per quanto fatto vedere fin qui al Donato Curcio, con 22 punti ed una sola sconfitta in 22 giornate.

I rossoazzurri invece hanno mosso di poco la classifica, pareggiando nel difficile match con il Foggia soffrendo per un tempo con l’uomo in meno. Il punto ha mantenuto a portata di vittoria la zona playoff, ma non ha agevolato troppo la rincorsa al 10o posto che fin qui è stata molto tortuosa.

Soprattutto a causa di un numero non molto elevato di reti, 25, fin qui sufficienti a tenere la rotta solo grazie ad una difesa abbastanza solida (19 reti subite).

Ecco, da questa gara potremmo aspettarci tanta grinta, tanta intensità, ma probabilmente un risultato non pirotecnico, visto che parliamo di due squadre con il minor numero di over. Il Catania è soltanto a 5 in 23 gare, per dire.. il Picerno 8.

LE QUOTE Purtroppo nessuna. Sul perché, potete trovare qui la spiegazione.

I PRECEDENTI – Cinque gare di campionato ed una di Coppa, disputata lo scorso Novembre, ci parlano di uno stradominio del Catania, avanti 5-1 in fatto di vittorie. Anche in stagione, nonostante tutto, sono arrivati due successi.

Quattro gare in no gol, le altre due invece sono finite in over.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *