Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Pisa-Brescia, sabato 6 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La stagione di Pisa e Brescia inizia ufficialmente sabato, quando si affronteranno in Coppa Italia per decidere chi passerà alla fase successiva. Lo scorso anno il Pisa ha visto sfumare il sogno Serie A in finale contro il Monza, ma quest’anno vuole essere nuovamente protagonista in Serie B per avvicinarsi alla massima serie italiana e raggiungerla.
Il Brescia ha in comune con il Pisa di aver visto sfumare la Serie A sempre contro il Monza, ma in semifinale. Quinto posto finale per le Rondinelle nello scorso campionato e l’avventura play-off terminata troppo in fretta. Nell’ultima edizione della Coppa Italia la squadra lombarda è stata eliminata al primo turno dal Crotone ai calci di rigore.
Coppa Italia 2022/2023 precedenti e curiosità tra Pisa e Brescia
Sono 25 i precedenti totali tra le due formazioni: 18 vittorie per il Pisa, 3 per il Brescia e 4 pareggi.
Pisa-Brescia le probabili formazioni, sabato 6 agosto
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Cisco, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Mastinu; Masucci, Sibilli. Allenatore: Rolando Maran.
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Van de Looi, Olzer; Bianchi, Moreo. Allenatore: Pep Clotet.
Info e pronostico di Pisa-Brescia
- Ultimo precedente ufficiale: Pisa 0-0 Brescia
- Luogo: Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, Pisa (Italia)
- Data: sabato 6 agosto 2022
- Ora: 17:45
- Pronostico: NoGol+2// Under 2,5
- Previsione risultato: Pisa 0-1 Brescia
- Streaming e TV: Canale 20, Mediaset Infinity