Paul Pogba è in cerca di una nuova squadra dopo la rescissione con la Juve. Il centrocampista francese potrebbe tornare in patria, ma non al Nizza: il ds del club della Costa Azzurra è stato chiaro.
Qualche settimana fa Paul Pogba ha rescisso il contratto che lo legava alla Juventus. I bianconeri, nonostante la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi e pertanto il rientro in campo a marzo, hanno ritenuto conclusa anche la seconda esperienza del ‘Polpo’ a Torino.
Un’avventura decisamente diversa rispetto alla precedente: prima a causa di infortuni, poi per la squalifica le presenze di Pogba in bianconero dal 2022 in poi sono state appena 12 in tutte le competizioni.
Ora Pogba sta ascoltando le varie offerte e sta cercando di capire quale può essere la soluzione più adatta a lui. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse del Marsiglia di Roberto De Zerbi, mentre nelle ultime ore il nome del centrocampista francese è stato accostato al Nizza.
Pogba, il ds del Nizza parla chiaro: “Non abbiamo la possibilità”
Tuttavia, se mai sarà davvero ritorno in Ligue 1, non sarà in Costa Azzurra. Il ds del club nizzardo, Florian Maurice, è stato molto chiaro: in un’intervista rilasciata all’Equipe ha fatto capire che il colpo Pogba non è fattibile.
“Non credo che abbiamo la possibilità di portare Paul Pogba al Nizza – ha detto Maurice – Penso che ci saranno tanti club che ci penseranno, anche se non gioca da molto tempo. Ci sarà una concorrenza enorme, non potremo combattere. È un top player, quello che gli è successo è doloroso ma resta un fuoriclasse“.