L’Arabia tenta Pogba: la Juve osserva e ha già in mente il sostituto

Dopo una stagione passata completamente in infermeria, Paul Pogba ha voglia di riscatto e di riprendersi la Juventus, ma il suo ingaggio potrebbe diventare un problema.

Preview dei Contenuti mostra

L’Arabia sullo sfondo

Calciomercato Juve
Paul Pogba

Ormai il calcio arabo sta tentando tutti e Pogba non fa eccezione: la sua agente, Rafela Pimenta, ha avuto un incontro con il francese alla Continassa per parlare dell’offerta recapitata per il centrocampista francese. Finora la risposta di Pogba è sempre stata un “No, grazie“, ma l’insistenza e i soldi messi sul piatto iniziano a essere tanti, per cui meglio essere sicuri prima di rifiutare del tutto. Nel mentre la Juventus osserva e attende di capire cosa farà il francese: il suo ingaggio crea difficoltà alle traballanti casse bianconere e impedisce di trovare un sostituto e presentare un’offerta. Da tempo, ormai, è stato individuato l’eventuale sostituto di Pogba.

Trattare con Lotito

Fonte: profilo Instagram di Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic, 28 anni e il contratto in scadenza nel 2024, è il prescelto da tempo della Juventus: da anni i bianconeri corteggiano il serbo, ma mai come in questa sessione di mercato sembra possibile un affondo della società piemontese. Il problema, si sa, è trattare con Lotito, che chiede una cifra importante per un giocatore in scadenza il prossimo anno e ciò ha frenato anche altre pretendenti. La Juventus punta tutto su alcune contropartite che potrebbero interessare Sarri, come Rovella e Pellegrini, per convincere il club biancoceleste a salutare Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE–> Si riapre la pista per l’ex bomber, il Genoa ci prova: pronta una nuova offerta per il ritorno

Fonte: Sportmediaset

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Calciomercato Napoli

Napoli-Buongiorno: De Laurentiis in prima linea per il sì

Il presidente del Napoli scende in campo per chiudere l’affare. Incontro decisivo con l’agente del …

Rabiot Juventus

Rabiot tradisce la Juve per la Roma?

Il centrocampista francese, libero a parametro zero, è nel mirino della Roma. De Rossi lo …