La Juventus ha fatto chiaramente capire di non voler puntare su Paul Pogba nonostante la squalifica ridotta: tra i club interessati al centrocampista francese c’è anche il Barcellona.
Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha ufficialmente ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. Senza dubbio una splendida notizia per il centrocampista francese, che può così tornare in campo già a marzo. Con la Juventus? Il ‘Polpo’ è ancora un tesserato bianconero ma le ultime dichiarazioni di Thiago Motta e Giuntoli fanno chiaramente capire che Madama non ha intenzione di puntare sull’ex Manchester United.
Non a caso secondo le varie indiscrezioni l’entourage di Paul Pogba sta già trattando la risoluzione con il club torinese, che attendeva solo il pronunciamento del TAS per separarsi definitivamente dal centrocampista transalpino. Per molti l’accordo verrà raggiunto già nei prossimi giorni. Ma quale sarà il futuro di Pogba?
MLS, Marsiglia o Barcellona: le possibili destinazioni di Pogba
Il giocatore ha richieste dalla MLS ma anche dalla Ligue 1. L’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi non disdegnerebbe affatto poter disporre in mezzo al campo di un giocatore con un tale spessore tecnico. Ma non è tutto, perché secondo quanto riportato da El Gol Digital pare che anche il Barcellona sia interessato a Pogba.
Si tratterebbe di una richiesta esplicita del tecnico Hansi Flick, che gradirebbe un centrocampista con quelle caratteristiche sia tecniche che fisiche.