Le forze dell’ordine hanno ritrovato l’auto rubata qualche notte fa a Matteo Politano: la vettura del calciatore del Napoli era in un parcheggio di Casoria.
Dopo Juan Jesus anche Matteo Politano ha dovuto fare i conti con i malviventi. Il difensore brasiliano aveva denunciato sui social il tentativo di furto della propria auto, ritrovata scassinata dal giocatore del Napoli. Subito dopo è arrivata la denuncia di Politano, che ha subito il furto della sua auto nella nottata del 9 ottobre.
I due episodi, secondo quanto affermato dalla Questura di Napoli, non sembrano essere correlati. La buona notizia per l’esterno dei partenopei è che l’auto è stata fortunatamente ritrovata.
L’auto di Politano ritrovata in un parcheggio
Come riportato anche dall’agenzia ANSA, infatti, la vettura – sottratta al giocatore davanti a un ristorante – è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale.
Politano aveva affidato ai social il suo sfogo dopo il furto della sua auto. “L’accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli – le parole del calciatore azzurro – La cosa ancor più triste per me però, è che dentro la macchina c’era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più.. per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo”.