UEFA Nations League, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Polonia-Olanda, mercoledì 22 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Polonia vuole riprendersi dopo un periodo di alti e bassi caratterizzato da 2 sconfitte e un pareggio. Il gruppo di Michniewicz può contare sul talento e il grande momento di forma del bomber Lewandoski, che non ha impiegato molto per prendersi la scena anche a Barcellona. In mezzo al campo la Polonia potrà contare su Zielinski, anche lui protagonista nel sorprendente inizio di stagione del Napoli.
L’Olanda di Van Gaal è una squadra rinata dopo la mancata qualificazione ai mondiali: non perde da giugno dello scorso anno, quando la sconfitta con la Repubblica Ceca estromise gli olandesi dall’Europeo. Una squadra piena di talento e giovane che vuole vincere per presentarsi al meglio ai Mondiali in Qatar.
UEFA Nations League 2022 precedenti e curiosità tra Polonia e Olanda
Negli ultimi tre precedenti tra Polonia e Olanda la squadra polacca non ha mai vinto, subendo 2 sconfitte e un pareggio.
Polonia-Olanda le probabili formazioni, mercoledì 22 settembre
Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Wieteska, Glik, Kiwior; Cash, Zurkowski, Linetty, Zalewski; Zieliński, Szymański; Lewandowski. Allenatore: Czesław Michniewicz.
Olanda (3-4-1-2): Cillessen; Teze, de Ligt, Indi; Hateboer, Koopmeiners, de Jong, Malacia; Bergwijn, Gakpo; Depay. Allenatore: Louis Van Gaal.
Info e pronostico di Polonia-Olanda
- Ultimo precedente ufficiale: Olanda 2-2 Polonia
- Luogo: PGE Narodowy, Varsavia (Polonia)
- Data: Mercoledì 22 settembre 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+Over 2,5// X+2
- Previsione risultato: Polonia 1-2 Olanda