Qualificazioni Euro 2024, 7^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Polonia-Repubblica ceca, venerdì 17 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Polonia-Repubblica ceca
- Ultimo precedente ufficiale: Repubblica ceca 3-1 Polonia
- Luogo: National Stadium Warsaw, Varsavia (Polonia)
- Data: venerdì 17 novembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Under 2.5
- Previsione risultato: Polonia 01- Repubblica ceca
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI DANIMARCA-SLOVENIA
La Polonia deve vincere per restare in corsa per la qualificazione al prossimo Europeo: attualmente terza, la formazione polacca è a 3 punti di distanza dall’Albania prima, ma ha una partita in più e non ha segnato in nessuno degli ultimi 3 incontri casalinghi giocati in queste qualificazioni.
La Repubblica ceca ha il vantaggio di avere una partita in meno rispetto alla Polonia e può giocarsi le sue carte per contendere il primo posto all’Albania. Il primo posto è distante 2 punti, ma la formazione ospite non ha segnato in 2 delle 3 partite in trasferta giocate in queste qualificazioni.
Si prospetta una sfida tesa tra Polonia e Repubblica ceca.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Polonia e Repubblica ceca
Sono 2 i precedenti tra le due formazioni con altrettante vittorie della Repubblica ceca.
Polonia-Repubblica ceca le probabili formazioni, venerdì 17 novembre
Polonia (5-4-1): Szczesny; Kedziora, Dziczek, Peda, Sasz, Kiwior; Cash, Szymanski, Zielinski, Frankowski; Lewandowski. CT: Michal Probierz.
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Doudera, Holes, Jemelka; Soucek, Kral; Cerny, Barak, Hlozek; Schick. CT: Jaroslav Silhavy.