Pordenone
Pordenone

SERIE BKT | Pordenone vs Brescia, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 31^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Pordenone vs Brescia, 20 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Sulla carta sembra una gara semplice da pronosticare, nella misura in cui il Pordenone è con un piede e mezzo dalla retrocessione già da tempo ed attualmente reduce da un solo punto nelle ultime due gare, frutto di un pareggio con il Como e dello scacco con la Cremonese. Sul campo friulano arriverà invece una delle corazzate più importanti della cadetteria, il Brescia di quel Pippo Inzaghi che sembra essere riuscito a ottenere il massimo dai propri calciatori proprio dopo lo sfiorato esonero. I lombardi vengono dal 2 a 2 con il Benevento e attualmente distano solo quattro punti dalla pole position, attualmente occupata dal Monza, a quota 57.

Serie BKT, Pordenone vs Brescia, le probabili formazioni, 20-03-2022

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Andreoni; Mensah, Pasa, Zammarini; Cambiaghi; Candellone, Di Serio

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Sabelli, Mangraviti; Leris, Bisoli, Proia, Jagiello, Pajac; Ayè, Tramoni

Serie BKT, Pordenone vs Brescia, il nostro pronostico, 20-03-2022

Confermiamo quanto detto in apertura. Si tratta di una gara dove, salvo clamorosi scenari, gli ospiti torneranno a casa con i tre punti, riflettendo sul campo l’importante divario di classifica ma anche e soprattutto tecnico rispetto alla squadra di Bruno Tedino. Dalla rosa di quest’ultimo però ci attendiamo comunque almeno un gol. Puntate, quindi, su tutte le quote che richiamino ad una vittoria degli ospiti con almeno due reti di scarto.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *