Serie B, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Pordenone-Cittadella, martedì 15 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono separi da ben 20 punti in classifica. Questi sono a favore del Cittadella, attualmente in posizione centrale, appena staccato dalla zona playoff e molto lontano da quella retrocessione.
Il Pordenone, invece, parte con un’ultima posizione dalla quale diventa difficile liberarsi in pochi giornate. Le partite al termine della stagione si accorciano, anche se c’è ancora tempo, è necessario che la formazione friulana cominci a fare tre punti per acquisire morale e sicurezza nei propri mezzi.
La formazione di Bruno Tedino è reduce da una pesante sconfitta maturata a Parma con il punteggio finale di 4-1. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto solo un successo, per 0-1 sul campo del Perugia, a fronte di tre sconfitte ed un solo pareggio.
La squadra di Gorini, a sua volta, è reduce da una sconfitta maturata in casa per 0-2 contro la Cremonese. Le altre restante quattro partite ha ottenuto ben quattro pareggi, tra cui alcuni pirotecnici, come il 3-3 maturato a Brescia.
Pordenone-Cittadella, le probabili formazioni 15 febbraio 2022:
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Andreoni, Sabbione, Bassoli, Perri; Lovisa, Vokic, Torrasi; Cambiaghi; Butic, Di Serio. Allenatore: Bruno Tedino
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Mattioli, Perticone, Frare, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Beretta, Okwonkwo. Allenatore: Edoardo Gorini
Info e il pronostico di Pordenone-Cittadella
- Ultimo precedente ufficiale: Pordenone 0-1 Cittadella;
- Luogo: Stadio Bruno Teghil, Pordenone (Italia);
- Data: martedì 15 febbraio 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Pordenone 1-1 Cittadella;
- Streaming: DAZN.