Primeira Liga, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Porto-Braga, venerdì 30 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad una stagione di grande livello, con la volontà d’inserirsi nelle prime posizioni.
Il Porto, campione del Portogallo in carica, è terzo, mentre gli ospiti sono tre punti avanti con 19 punti. Al primo posto c’è il Benfica, il quale ha vinto tutte le sette partite giocate fino ad ora.
La formazione di casa è reduce da un pareggio ottenuto in trasferta contro l’Estoril, un 1-1 che ha rallentato la sua corsa in vetta. Ha perso un’altra sfida in questa prima parte della stagione, oltre a cinque vittorie. Ha totalizzato, fino ad ora, 16 punti.
Il Braga, invece, è reduce da una vittoria ottenuta in casa contro il Vizela (2-0) nel match prima della sosta. Ha vinto 6 incontri e ne ha pareggiato uno. Sono solo due i punti che lo dividono dal Benfica, l’unica squadra a punteggio pieno del campionato.
Il pronostico dà un pareggio, con possibilità di reti. Di certo nessuna delle due vorr lasciare punti per strada, ma raccogliere la posta piena.
Porto-Braga, le probabili formazioni 30 settembre 2022:
PORTO (4-4-2): Costa; Sanusi, Carmo, Fabio Cardoso, Conceicao; Pepe, Eustáquio, Uribe, Franco; Mehdi Taremi, Evanilson. Allenatore: Conceicao
BRAGA (4-4-2): Matheus; Fabiano, Tormena, Oliveira, Sequeira; Medeiros, Racic, A.Horta, R.Horta; Ruiz, Banza. Allenatore: Jorge Artur
Info e il pronostico di Porto-Braga
Ultimo precedente ufficiale: Porto 0-1 Braga;
Luogo: Estádio do Dragão, Porto (Portogallo);
Data: venerdì 30 Settembre 2022;
Ora: 22.15;
Pronostico: X // Under // 1X;
Previsione risultato: Porto 1-1 Braga;
Streaming: One Football