pronostico porto-inter champions

Porto-Inter, Pronostico Champions League e Formazioni

Champions League, per l’Inter 90′ che valgono ben più di un passaggio ai quarti! Dopo due trasferte di fila con Ko, i nerazzurri dovranno resistere al do Dragao. Per il Porto due successi non nettissimi dopo il ko interno con il Gil Vicente qualche crepa la mostrano.

Come finirà? Martedì 14 Marzo, dalle 21, lo sapremo. Intanto andiamo ad analizzare il match.

Pronostico Porto-Inter:

Quote: 2.63 (1) – 3.30 (X) – 2.63 (2) – 1.91 (gol) – 1.91 (no gol) – 2.10 (over 2.5) – 1.73 (under 2.5)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le quote ci restituiscono una gara davvero equilibratissima, con qualche possibilità in più di finire in under. Non per noi, pensiamo che il gol arrivi e che non rimangano sotto i due. Anzi, la gara potrebbe arrivare anche ai supplementari. Qui vi facciamo un pronostico più “standard”, se volete qualcosa di particolare.. nell’analisi trovate molti spunti!

Pronostico: over 2.5+gol+ casa 1-3 + 1Previsione risultato: Porto-Inter 2-1

Tutti i pronostici della Champions

Inter, rapporto complicato con le trasferte (e con i secondi tempi)

Dal ko interno con l’Empoli L’Inter sembrava aver (finalmente) metabolizzato quel qualcosa che gli era mancato. I successi contro l’Atalanta in Coppa e nel derby sembravano confermarlo, il pari in casa della Samp meno ma erano comunque 5 successi in 6 gare. Poi c’è stata di nuovo Bologna. E venerdì scorso lo Spezia.

A questo punto una cosa è palese, anzi più di una: l’Inter segna poco, 11 gol nelle ultime 10 gare (3 a secco), e in trasferta non sa da che parte farsi, avendo perso già 6 volte su 13 e preso più gol di quanti ne abbia segnati. Stiamo parlando di 4 volte quelli subiti a San Siro, 24 contro 6, non di una piccola discrepanza.

Tra l’altro, in campionato, 5 di queste 6 sconfitte sono arrivate dopo aver chiuso i primi 45′ in parità (ma anche quelle 2 in casa)! Quindi.. Inzaghi legge male le partite. Punto.

Del Porto vi abbiamo detto in apertura delle due sconfitte di fila, e delle due vittorie non così agili contro Chaves ed Estoril. Ma prima di quei due ko, ricordiamo che c’erano 10 vittorie di fila e 22 risultati utili con soltanto tre pareggi. E al do Dragao in campionato oltre a 2 sconfitte sono arrivate 10 vittorie e diversi over (9/12).

Il punto forte della squadra di Conceicao, almeno per quello che riguarda le partite interne? I primi tempi. Le 10 vittorie sono arrivate tutte dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo.

Ma è presto per dire che all’Inter “basta” resistere i primi 45′, perché abbiamo visto che la squadra di Inzaghi sbaglia proprio nella ripresa.

Testa a Testa

Sono cinque i precedenti ufficiali (oltre ad una gara amichevole nel 2006 vinta 3-2 dall’Inter), assieme alla gara di andata. I nerazzurri si sono imposti 3 volte, tutte in casa, mentre nelle due trasferta una è finita X ed una con il successo del Porto (2-0). Due no gol, due over. Tutto perfettamente bilanciato.

Probabili Formazioni

Porto (4-4-2): D. Costa; Manafá, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio, Pepê; Taremi, Galeno. All.: Conceicao

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi

Altri dati utili

🆚 Ultimo precedente: Inter-Porto 1-0

🏟 Luogo: Stadio do Dragao (Porto)

⚽ Ora: 21,00

Diretta: Canale 5, Mediaset Infinity, Sky Sport

Arbitro: Szymon Marciniak. Il polacco ha diretto 6 volte l’Inter, l’ultima nel 3-3 del Camp Nou. 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *