Champions League, 6^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Porto-Shaktar, mercoledì 13 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Porto-Shaktar
- Ultimo precedente ufficiale: Shaktar 1-3 Porto
- Luogo: Stadio Do Dragao, Porto (Portogallo)
- Data: mercoledì 13 dicembre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+Gol
- Previsione risultato: Porto 2-2 Shaktar
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SALISBURGO-BENFICA
Nell’ultima sfida dei gironi di Champions League Porto e Shaktar si affrontano per il secondo posto nel girone, sperando di insediare la testa occupata dal Barcellona. La formazione portoghese ha a disposizione due risultati su tre per garantirsi il passaggio del turno: il Porto ha vinto la gara di andata e gli basta un pareggio per qualificarsi agli ottavi come seconda.
Lo Shaktar ha un solo risultato a disposizione se vuole continuare a giocare in Champions League: solo con i 3 punti si assicurerebbe il sorpasso al Porto e il secondo posto nel girone. La squadra ucraina ha un cammino identico alla squadra portoghese e può vantarsi della prestigiosa vittoria contro il Barcellona: potenzialmente, potrebbe ambire al primo posto nel girone.
La partita tra Porto e Shaktar si prospetta equilibrata e con tanti gol.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Porto e Shaktar
Nei 5 precedenti tra le due formazioni sono arrivate 3 vittorie del Porto e 2 pareggi.
Porto-Shaktar le probabili formazioni, mercoledì 13 dicembre
Porto (4-4-2): Costa; Mario, Pepe, Cardoso, Sanusi; Pepe, Varela, Eustaquio, Galeno; Taremi, Evanilson. Allenatore: Sergio Conceicao.
Shaktar Donetsk (4-2-3-1): Riznyk; Gocholeishvili, Bondar, Matvienko, Azarovi; Stepanenko, Bondarenko; Zubkov, Sudakov, Newerton; Sikan. Allenatore: Marino Pusic.