Porto-Falimacao
Porto-Falimacao, ritorno della semifinale di Coppa di Portogallo 2022/23

Champions League | Porto vs Bayer Leverkusen, analisi e pronostico

Champions League, 3^ giornata, analisi e pronostico di Porto-Bayer Leverkusen, martedì 4 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Martedì sera alle ore 21 scenderanno in campo il Porto contro il Bayer Leverkusen, match valido per la 3^ giornata del Gruppo B della UEFA Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma all’Estadio do Dragao e con in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria interna in campionato 4-1 contro lo Sporting Braga, mentre nell’ultimo turno di Champions hanno perso 0-4 in casa con il Club Brugge. Un Porto che si trova attualmente all’ultimo posto nel raggruppamento con 0 punti e a -3 da Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.

Il Bayer Leverkusen viene invece da una brutta sconfitta esterna in campionato 4-0 con il Bayern Monaco, mentre nella scorsa giornata di Champions ha vinto 2-0 in casa contro l’Atletico Madrid. Una formazione ospite che si trova attualmente agganciato al 2^ posto nel girone insieme all’Atletico Madrid con 3 punti e a -3 dalla capolista Club Brugge.

Il nostro pronostico di Porto-Bayer Leverkusen

Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti finali dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.

Pronostico: X + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Sport, NOW TV e Mediaset Infinity

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *