Portogallo-Croazia, pronostico aggiornato a venerdì 7 giugno, ore 10:37 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Portogallo-Croazia
- Ultimo precedente ufficiale: Croazia 2-3 Portogallo
- Luogo: Estadio Nacional, Jamor (Portogallo)
- Data: sabato 8 giugno 2024
- Ora: 18:45
- Pronostico: X+2//Gol+Over 2.5// X+Gol
- Previsione risultato: Portogallo 1-2 Croazia
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SVIZZERA-AUSTRIA
Portogallo e Croazia si preparano all’esordio a Euro 2024: per i portoghesi si tratta della penultima amichevole, prima di concludere il trittico contro l’Islanda. Entrambe le formazioni si presentano come possibili sorprese e puntano alla vittoria finale. Nel Portogallo Cristiano Ronaldo, nonostante i suoi 39 anni, vuole trascinare i suoi alla seconda vittoria del torneo.
La Croazia vuole vincere un trofeo internazionale, dopo aver sfiorato il Mondiale nel 2018. Modric e compagni sono all’ultima spiaggia per provare a regalare una grande gioia a una nazionale molto giovane, ma soprattutto un’incredibile generazione di talenti fioriti nell’ex paese jugoslavo. Per la Croazia la sfida contro il Portogallo è l’ultima amichevole prima dell’esordio a Euro 2024.
Croazia leggermente favorita sul Portogallo.
Amichevole, precedenti e curiosità tra Portogallo e Croazia
Sono 7 i precedenti tra le due formazioni: 6 vittorie del Portogallo e 1 pareggio.
Portogallo-Croazia le probabili formazioni, sabato 8 giugno
Portogallo (4-3-3): José Sá; Cancelo, Antonio Silva, Ruben Dias, Nuno Mendes; Ruben Neves, Palhinha, Vitinha; Conceição, Cristiano Ronaldo, Leão. CT: Roberto Martinez.
Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Vida, Erlic, Sosa; Baturina, Kovacic; Majer, Kramaric, Perisic; Petkovic. CT: Zlatko Dalic.