Portogallo-Irlanda, pronostico aggiornato al 10 giugno 2024, ore 11:05 – 1+Over 2.5// 1+Gol, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Portogallo-Irlanda
- Ultimo precedente ufficiale: Irlanda 0-0 Portogallo
- Luogo: Estadio Municipal, Aveiro (Portogallo)
- Data: martedì 11 giugno 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1//1+Over 2.5// 1+Gol
- Previsione risultato: Portogallo 3-1 Irlanda
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UGANDA-ALGERIA
Il Portogallo gioca l’ultima amichevole prima dell’esordio a Euro 2024: nelle precedenti due amichevoli ha ottenuto una vittoria contro la Finlandia e una sconfitta di misura contro la Croazia. Per i portoghesi sarà un test importante per capire chi è in forma migliore per l’esordio tra meno di una settimana. Nel Portogallo Diogo Jota guiderà l’attacco.
L’Irlanda non si è qualificata per Euro 2024 e ha ottenuto una vittoria di misura contro l’Ungheria, mentre contro il Portogallo la sfida appare più difficile: gli irlandesi proveranno a limitare il potenziale offensivo dei portoghesi con una fase difensiva che deve sfiorare la perfezione. Mai stata troppo al centro del calcio internazionale, l’Irlanda può contare su alcuni giocatori di talento come Idah.
Portogallo favorito sull’Irlanda.
Amichevole, precedenti e curiosità tra Portogallo e Irlanda
Sono 15 i precedenti tra le due formazioni: 8 vittorie del Portogallo, 4 dell’Irlanda e 3 pareggi.
Portogallo-Irlanda le probabili formazioni, martedì 11 giugno
Portogallo (4-3-3): José Sá; Cancelo, Antonio Silva, Ruben Dias, Nuno Mendes; Ruben Neves, Palhinha, Vitinha; Conceição, Diogo Jota, Leão. CT: Roberto Martinez.
Irlanda (3-4-3): Kelleher; Coleman, Duffy, O’Shea; Doherty, Cullen, Smallbone, Brady; Azaz, Idah, Szmodics. CT: John O’Shea.