Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (lanotiziasportiva.com)

“Potrei tornare ad allenare”: rivedremo Claudio Ranieri in panchina?

Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera e ha annunciato che potrebbe presto tornare in panchina per vestire i panni dell’allenatore.

Dopo aver salvato il Cagliari lo scorso anno, Claudio Ranieri aveva scelto di dire addio al mondo del calcio. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, però, ha ammesso che potrebbe esserci un ripensamento nel breve periodo.

Sono molti i tifosi della Roma a volerlo nuovamente in panchina. Ranieri, però, ha parlato di un possibile ritorno come allenatore, ma non nel nostro campionato.

Claudio Ranieri ammette un suo possibile ritorno in panchina

Queste le parole di Claudio Ranieri: “Confesso che ho voglia di rimettermi in discussione anche se ho già detto di no a più di una proposta. Vediamo se arriva la chiamata di una Nazionale. Non quella italiana: ho la massima fiducia in Spalletti“.

L’ex allenatore del Cagliari lo scorso anno è tornato sul suo rammarico più grande in carriera, vale a dire non aver vinto lo scudetto a Roma nel 2010: “Per come si erano messe le cose, potevamo farcela. Però nessuno ricorda mai che sono arrivato a campionato iniziato e ho fatto più punti dell’Inter. Eravamo in testa, ma abbiamo perso in casa 2-1 con la Samp, una partita che doveva finire 3-0. Il calcio è così. Della Roma mi resta il cuore gonfio della mia gioia di essere romanista“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Nico Gonzalez Juve

Juve, Nico Gonzalez ancora fuori con l’Udinese: quando può tornare

Brutte notizie per la Juve: Nico Gonzalez non riesce a recuperare per la sfida di …

Mauro Icardi

River Plate, il sogno Icardi: Millonarios pronti a tutto, il Galatasaray trema

Mauro Icardi è l’oggetto del desiderio del River Plate: stando ai rumors i Millonarios sarebbero …