Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. Le sue parole sono ricche di elogi dopo i primi mesi da allenatore della Juventus. Ecco che cosa ha dichiarato.
L’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista per La Stampa. Nel corso dell’intervista è stato toccato anche il tema Juventus. In particolare, Cesare Prandelli si è soffermato sul grande lavoro di questi primi mesi svolto da Thiago Motta.
La Juventus ha iniziato molto bene il suo percorso in Champions League, con due vittorie contro Psv e Lipsia, e si trova al secondo posto in campionato a un punto dalla capolista Napoli.
Le parole di Cesare Prandelli su Thiago Motta
L’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale Cesare Prandelli ha elogiato i primi mesi di Thiago Motta alla Juventus. Queste sono state le sue parole: “Proprio come me lo aspettavo. È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza, ma non dà sicurezza a nessuno del posto, chi merita gioca e questo poi paga perché tutta la squadra ti segue“.
E ancora: “Ha trasmesso la sua cultura del lavoro e la sua mentalità in pochissimo tempo. E oggi dico che la Juve ha ancora grandi margini di miglioramento, sono sicuro che troverà sempre più sicurezza e certezze“.