Credit: @SKSlovan

Champions League, il sogno è a portata di mano: chi supererà i preliminari?

La Champions League scalda i motori: scopri chi si giocherà l’accesso alla fase a gironi negli appassionanti preliminari al via oggi.

Si accendono i riflettori sui campi di tutta Europa per i preliminari di Champions League. Oggi diverse squadre si sfideranno per guadagnarsi un pass verso la fase a gironi della competizione.

Ad aprire le danze saranno l’Astana e la Dinamo Tbilisi, con i kazaki che proveranno a sfruttare il fattore campo per avere la meglio sui georgiani. Attenzione però alla Dinamo, che negli ultimi anni si è dimostrata una squadra ostica da affrontare.

In serata scenderanno in campo altri club che sognano l’accesso alla Champions. Da tenere d’occhio soprattutto il match tra gli svedesi dell’Hacken e i gallesi del TNS. La squadra di Goteborg punta a ripetere l’impresa dello scorso anno, quando superò i preliminari guadagnandosi la fase a gironi. Attenzione però al TNS, che con la sua fisicità potrebbe mettere in difficoltà gli svedesi.

Occhi puntati anche sulla sfida tra gli slovacchi dello Slovan Bratislava e i lussemburghesi dell’Hesperange. I primi partono nettamente favoriti, ma dovranno stare attenti a non sottovalutare un avversario che potrebbe riservare sorprese. Insomma, anche oggi non mancheranno emozioni e colpi di scena per chi ama il calcio europeo.

Il programma completo:
16:00 FC Astana (Kaz)-Din. Tbilisi (Geo)
18:00 HJK (Fin)-Larne (Nir)
19:00 Hacken (Swe)-TNS (Wal)
19:30 Farul Constanta (Rou)-S. Tiraspol (Mda)
20:30 Slovan Bratislava (Svk)-Hesperange (Lux)

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Stoke City – Hull City: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 6^ giornata della Championship vede lo Stoke City di Narcís Pelach affrontare un …