Premier League, 5′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di West Ham-Tottenham. Scopri qui la nostra previsione.
PREMIER LEAGUE WEST HAM TOTTENHAM – La partita tra West Ham-Tottenham, valida per la 5′ giornata di Premier League, si disputerà mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 al London Stadium (London).
Il momento di forma di West Ham e Tottenham
Il West Ham di David Moyes è reduce da una bella vittoria per 0-1 conquistata sul campo dell’Aston Villa. Tre punti, quelli da poco guadagnati, che consentono loro di abbattere la striscia di sconfitte consecutive in questo avvio di campionato e di agguantare la 16′ posizione in classifica. A questa, si aggiunge un’altra bella vittoria esterna, con lo 0-3 rifilato al Viborg in Conference League.
Il Tottenham di Antonio Conte viene dalla vittoria per 2-0 conquistata contro il Nottingham. Il ruolino di marcia dei ragazzi del tecnico italiano è stato fin qui quasi perfetto, con tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate di campionato. Ad oggi gli Spurs occupano il 3′ posto in classifca con dieci punti, a meno due dall’Arsenal in vetta.
Le probabili formazioni
West Ham (3-5-2): Fabianski; Kehrer, Zouma, Cresswell; Johnson, Soucek, Rice, Fornals, Palmieri; Bowen, Scamacca. Allenatore: David Moyes.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Antonio Conte.
Il pronostico
Le due squadre, come abbiamo potuto vedere, sono reduci da momenti di forma ben diversi tra loro. Se la prima, seppur le aspettative siano altre, naviga in una zona oscura della classifica, la seconda è invece in lotta per le posizioni di vertice. Queste, miste alle sostanziali differenze tecniche, ci lasciano immaginare che il Tottenham sarà la squadra favorita per la vittoria finale.
WEST HAM-TOTTENHAM: x2 / Goal.