Pronostico Tottenham
L'esultanza di Dejan Kulusevski, attaccante del Tottenham. (foto: english.aawsat.com)

Premier League | West Ham-Tottenham, probabili formazioni e pronostico

Premier League, 5′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di West Ham-Tottenham. Scopri qui la nostra previsione.

PREMIER LEAGUE WEST HAM TOTTENHAM – La partita tra West Ham-Tottenham, valida per la 5′ giornata di Premier League, si disputerà mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 al London Stadium (London).

Il momento di forma di West Ham e Tottenham

Il West Ham di David Moyes è reduce da una bella vittoria per 0-1 conquistata sul campo dell’Aston Villa. Tre punti, quelli da poco guadagnati, che consentono loro di abbattere la striscia di sconfitte consecutive in questo avvio di campionato e di agguantare la 16′ posizione in classifica. A questa, si aggiunge un’altra bella vittoria esterna, con lo 0-3 rifilato al Viborg in Conference League.

Il Tottenham di Antonio Conte viene dalla vittoria per 2-0 conquistata contro il Nottingham. Il ruolino di marcia dei ragazzi del tecnico italiano è stato fin qui quasi perfetto, con tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate di campionato. Ad oggi gli Spurs occupano il 3′ posto in classifca con dieci punti, a meno due dall’Arsenal in vetta.

Le probabili formazioni

West Ham (3-5-2): Fabianski; Kehrer, Zouma, Cresswell; Johnson, Soucek, Rice, Fornals, Palmieri; Bowen, Scamacca. Allenatore: David Moyes.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Antonio Conte.

Il pronostico

Le due squadre, come abbiamo potuto vedere, sono reduci da momenti di forma ben diversi tra loro. Se la prima, seppur le aspettative siano altre, naviga in una zona oscura della classifica, la seconda è invece in lotta per le posizioni di vertice. Queste, miste alle sostanziali differenze tecniche, ci lasciano immaginare che il Tottenham sarà la squadra favorita per la vittoria finale.

WEST HAM-TOTTENHAM: x2 / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *