Champions League, primo turno, analisi, formazioni e pronostico di FC Pyunik-CFR Cluj, martedì 05 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno un certo riscontro nelle rispettive nazioni di appartenenza. Infatti l‘Fc Pyunik è relativamente recente, visto che la sua data di nascita è situata nel 1992. È fra le più popolari del paese, ha vinto quindici titoli in Armenia di cui l’ultimo proprio nella stagione 2021-22.
Mentre il CFR Cluj è reduce da ben cinque vittorie consecutive nella massima serie romena. In più ha vinto per due volte negli ultimi tre anni la Supercoppa nazionale.
Queste due formazioni arrivano al primo turno della massima competizione calcistica con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e centrare la qualificazione alla prossima fase a gironi.
Un match che vede come favoriti i giocatori della squadra romena. Maggiore esperienza internazionale e caratura dalla sua parte dovrebbero consegnare loro il passaggio del turno. Sappiamo come nel calcio tutto è possibile, le sorti di un match possono essere ribaltate, ma crediamo che a questi livelli il pronostico possa avere un marchio identificabile.
FC Pyunik – CFR Cluj, le probabili formazioni 05 luglio 2022:
FC PYUNIK (4-4-2): Stanislav Buchnev; Serob Grigoryan. Solomon Nirisarike, Igor Gonchar, Robert Darbinyan; Artem Gabelok, Alik Arakelyan, Erik Vardanyan, Mykyta Tatarkov; Aras Özbiliz. Allenatore: Eġiše Melik’yan
CFR CLUJ (3-5-2): Karlo Letica; Mike Cestor, Rachid Bouhenna, Daniel Graovac; Emmanuel Culio, Anas Tahiri, Mihai Butean, Ovidiu Hoban, Nana Boateng; Mario Rondon, Mickael Pereira. Allenatore: Dan Petrescu
Info e il pronostico di FC Pyunik – CFR Cluj
Ultimo precedente ufficiale: FC Pyunik – CFR Cluj nessuno;
Luogo: Republican, Yerevan (Armenia);
Data: martedì 05 luglio 2022;
Ora: 18.00;
Pronostico: 2 // Under 2.5// NoGoal;
Previsione risultato: FC Pyunik 0-2 CFR Cluj;
Streaming: –