Milan vs Genoa
Milan

Milan-Inter, il derby può essere di Saelemaekers: Leão in forse, tocca a lui

L’esterno belga punta a ripetersi in caso di assenza del portoghese, mago delle rincorse in grado di dare la scossa dalla panchina con assist e reti pesanti.

Se Leao non dovesse farcela, Stefano Pioli si affiderà ad Alexis Saelemaekers. Il belga è una delle certezze rossonere e ha già deciso gare come quelle con Napoli e Roma. Contro la Lazio ha ben figurato al posto del portoghese, uscito dopo 11′: l’obiettivo è averlo al meglio per il ritorno.

Le condizioni di Leao tengono in ansia il Milan. La prudenza consiglia di non rischiarlo, pensando al replay di andata. Se non ce la farà, pronto il piano B: Saelemaekers sulla sinistra dietro Giroud. Il belga non delude mai e offre garanzie a Pioli. Sabato ha fatto bene fuori ruolo e la sua qualità e spirito di sacrificio rimangono immutati.

POTREBBE INTERESSARTI –> IL PRONOSTICO DI MILAN -INTER

Leao spera di recuperare, ma il Milan non può rischiare. Saelemaekers scalpita, e senza il portoghese ha chance di stupire ancora.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …