Profilo Twitter AC Milan

Milan-Inter, le condizioni di Leao tengono col fiato sospeso Pioli: le novità in vista del derby

Il portoghese continua a lavorare senza sosta per mettersi alle spalle il problema fisico e non mancare l’appuntamento più atteso dell’anno ma i rossoneri non vogliono correre rischi dovendo poi affrontare il ritorno la prossima settimana.

Le condizioni di Rafael Leao tengono in ansia il Milan in vista del derby di Champions con l’Inter. Il portoghese si è infortunato dopo 11′ con la Lazio, a quattro giorni dall’andata. Una brutta notizia per Stefano Pioli, che spera di averlo contro i nerazzurri.

Dopo l’infortunio, Leao ha lasciato il campo. Inizialmente ha tranquillizzato tutti, dichiarando “Sto bene” e promettendo di tornare presto e anche sui social ha rassicurato i tifosi.

Leao è al lavoro per esserci, ma bisogna capire se recupererà a poche ore dal match d’andata e per il ritorno con l’Inter. Serve prudenza per evitare ricadute, in gare decisive per la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN -INTER E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il portoghese scalpita per esserci, consapevole dell’importanza della doppia sfida, ma se non dovesse farcela, il Milan non può rischiare: perdere Leao ora sarebbe un duro colpo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …