Info e dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in Tv o streaming
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);
- Giorno e Data: Giovedì 11 Maggio 2023;
- Ora: 21.00;
- TV: TV8, Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253);
- Streaming: DAZN, SkyGo e tv8.it.
Mourinho va a caccia di un’altra finale europea sfidando il Leverkusen di Schick, ex dal dente avvelenato pronto a fermare la cavalcata dei giallorossi verso Budapest.
La Roma ospita il Bayer Leverkusen nella semifinale d’andata di Europa League, sfida cruciale per ambire alla finale di Budapest e alla qualificazione Champions. Dopo Salisburgo, Real Sociedad e Feyenoord i giallorossi trovano i tedeschi, retrocessi dalla Champions.
José Mourinho punta a un’altra finale europea, anche stavolta con la Roma. Per i giallorossi l’EL è l’unica strada per la Champions 22/23, a prescindere dal piazzamento in Serie A.
Il Leverkusen di Xabi Alonso ha invece superato Monaco, Ferencvaros e Union Saint-Gilloise dopo l’uscita dalla Champions. Sono quattro i precedenti tra Roma e Leverkusen, in perfetto equilibrio: una vittoria a testa e due pari, 19 gol totali. L’ultimo confronto all’Olimpico risale al 2015, in Champions: vinse la Roma 3-2 con Salah, Dzeko e Pjanic.
Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in tv e streaming
La semifinale d’andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen sarà trasmessa su diversi canali, tra cui DAZN, Sky e TV8. Su DAZN la gara sarà visibile tramite app su smart tv, console (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Chromecast e Fire TV Stick. L’app DAZN è scaricabile su iOS e Android, o in alternativa da browser andando sul sito ufficiale.
Sky trasmetterà Roma-Leverkusen su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). Gli abbonati Sky potranno seguire il match tramite Sky Go, e in streaming su NOW.
Un’opzione è poi rappresentata dalla diretta in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Streaming disponibile su tv8.it.
POTREBBE INTERESSARTI —> IL PRONOSTICO DI ROMA – BAYER LEVERKUSEN
Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni mercoledì 10 maggio 2023:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham. Allenatore: José Mourinho.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.