Tra Venerdì 20 e Domenica 22 Settembre, va in scena la quarta giornata di Bundes. Con il Bayern unica a punteggio pieno e devastante in Champions, e ancora tre squadre ancorate a quota zero.
Andiamo adesso a vedere quali sono i match, le quote ed il nostro pronostico di tutti i match del turno che ci apprestiamo a vivere.
Anzi, che è già iniziato. Con il successo esterno del Mainz sul Magonza (2-3).
Pronostico e Quote Bochum-Kiel [21-9]
Come avevamo detto nel nostro recap della terza giornata, Bochum e Kiel sono due delle tre squadre ancora ferme a 0. Le quote sono in favore dei padroni di casa, che comunque non sono alla loro prima stagione in Bundes, ma non sono così sbilanciate (2 vs 3.65 di massimo). Gol ed over sono bassissime, sotto 1.50, anche a causa della difesa colabrodo del Kiel che ne ha già presi 11.
Ed è quello che consigliamo: 1x/over 2.5/gol. Come risultato, potremmo essere sul 2-1, anche se il Bochum non segna molto.
Pronostico e Quote Werder-Bayern [21-9]
Il Werder, come diverse altre squadre, è ancora imbattuto. Ma affronta il Bayern nel momento peggiore, ovvero dopo le 9 reti alla Dinamo Zagabria in Champions.
Le quote sono esageratamente sbilanciate, con i padroni di casa che arrivano anche a 9, mentre i Bavaresi massimo ad 1.33. Stessa quota dell’over, quindi se volete fare un pronostico decente, dovete scegliere tra il gol (1.62) e il no gol (2.30).
Pronostico: 2/gol, risultato 1-3.
Pronostico e Quote Heidenheim-Friburgo [21-9]
Dalla scorsa stagione l’Heidenheim non vuole smettere di stupire. Contro il Friburgo una gara intensa, tra due squadre a 6 punti e con quote sul risultato secco molto vicine (2.90-2.52), forse anche troppo punitive per i padroni di casa.
Pronostico: 1X/under 2.5 Risultato 0-0
Pronostico e Quote Union Berlino-Hoffenheim [21-9]
Battuto il Kiel all’esordio, poi due ko contro Eintracht (3-1) e Bayer (1-4). L’Hoffenheim deve iniziare a capire cosa può fare, ed il banco di prova dell’Union Berlino, a quota 5 con appena due reti fatte ed una subita, è l’ideale. Anche se i bookmakers danno gli ospiti a 4 (e i padroni di casa ad 1.88).
Pronostico: under 2.5/no gol Risultato: 1-0
Pronostico e Quote Eintracht-Monchengladbach [21-9]
La squadra di Francoforte ha smaltito il ko dell’esordio infilando due successi con Hoffenheim e Wolfsburg, provando come sempre a tenersi in zona Europa. Per il Gladbach la partenza non è stata buona, con i ko interni con Bayer e Stoccarda, e con l’unico successo in casa del Bochum. Ed infatti le quote partono da 4 in su (1.77 massimo per l’Eintracht).
Pronostico: 1/gol Risultato: 2-1
Pronostico e Quote Leverkusen-Wolfsburg [22-9]
Dopo oltre un anno, la squadra di Xabi Alonso ha conosciuto la sconfitta in territorio nazionale. Le aspirine sono una delle squadre più spettacolari, con 5 reti in ognuna delle prime tre gare. Il Wolfsburg non ha avuto un avvio semplice, e l’unico successo contro il Kiel è servito a non aprire la crisi.
Pronostico: 1/over 2.5/gol Risultato: 4-1
Pronostico e Quote Stoccarda-BVB [22-9]
Questa è la gara da cui ci aspettiamo di più, in termini di emozioni e spettacolo. Il Borussia si è sciolto nel match vinto 4-2 con l’Heidenheim, debuttando benissimo anche in Champions. Lo Stoccarda si sta ancora amalgamando, ma contro il Real ha tenuto bene botta (ko 3-1). Ci aspettiamo diversi gol, si, ed anche i bookmakers visto che gol ed over 2.5 non vanno oltre 1.40.
Pronostico: gol/over 3.5 Risultato: 3-2
Pronostico e Quote St. Pauli-RB Lipsia [22-9]
Un po’ ci dispiace per il St. Pauli, ma non è questa la gara per iniziare a fare punti. Il pronostico è tra i più sbilanciati della giornata, con l’1 che va a 5.75 contro l’1.63 del 2. Il gol dipenderà esclusivamente dai padroni di casa, abbastanza sterili fin qui, avendo segnato un solo gol.
Pronostico: 2/no gol Risultato: 0-2