Scopri il pronostico di Atalanta-Bologna con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Atalanta-Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 1-1 Atalanta
- Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
- Data: martedì 4 gennaio 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: Gol+Over 2.5// X+2
- Quote vittoria Atalanta: 1.71, 1.73, 1.75
- Quote pareggio: 3.60, 3.70, 3.75
- Quote vittoria Bologna: 4.20, 4.33, 4.50
- Previsione risultato: Atalanta 1-2 Bologna
- Streaming e TV: Mediaset Infinity, sportmediaset.it, Italia 1
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CAGLIARI-LAZIO
Torna la Coppa Italia e subito un match che promette spettacolo e gol: l’Atalanta di Gasperini vuole proseguire il cammino nella coppa nazionale, mentre il Bologna di Italiano vuole cavalcare l’onda lunga della fiducia accumulata grazie agli ultimi risultati. Per i bergamaschi tanti problemi in infermeria, soprattutto in difesa: nell’Atalanta spazio a Toloi e Palestra.
Il Bologna è reduce dalla bella vittoria contro il Como e i risultati degli ultimi mesi sono molto positivi, sintomo che la squadra ha assorbito i dettami del nuovo allenatore e ora punta decisa verso un posto in Europa anche per la prossima stagione. Contro l’Atalanta ci saranno ovviamente rotazioni, visti i tanti impegni ravvicinati delle ultime settimane: Dallinga guiderà l’attacco felsineo.
Atalanta favorita sul Bologna, ma il momento di forma dei felsinei potrebbe fare la differenza e dare loro la possibilità di superare il turno.
Coppa Italia 2024/2025, precedenti e curiosità tra Atalanta e Bologna
Sono 126 i precedenti tra le due formazioni: 45 vittorie dell’Atalanta, 46 del Bologna e 35 pareggi.
Atalanta-Bologna le probabili formazioni, martedì 4 febbraio
Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Palestra, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Brescianini; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.