Stoccarda vs Bayern, la 24a di Bundes mette di fronte 7a e 1a, ma il pronostico sembra già segnato
Nonostante il fattore campo, lo Stoccarda infatti vede le proprie quote toccare anche 5 volte la posta. mentre il Bayern non va oltre 1.68, e la X è ben oltre i 4 (4.35 per la precisione).
Sembra una delle classiche gare da gol della Bundes, ed infatti un pronostico in tale senso vale appena 1.52 (2.50 il no gol), simile a quanto offerto per l’over (1.50) rispetto all’under (2.63).
Anche la nostra idea va in questa direzione, in un 2 con gol ed over 2.5, con un possibile 1-3 come risultato finale.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Perché? ecco la spiegazione della nostra previsione.
La stagione dello Stoccarda è stata sempre sull’altalena. La squadra è ancora in corsa per un posto nelle prossime Coppe Europee, ha strappato un posto nelle semifinali di Pokal (battendo l’Augusta 1-0), ma nelle ultime cinque di Bundes ha raccolto soltanto 4 punti: 1 in casa dell’Hoffenheim, 3 a Dortmund. E per quanto in casa siano arrivati 20 punti su 36, oltre a 6 vittorie sono arrivate anche 4 sconfitte.
Difficile che questo basti a strappare dalle mani del Bayern il pronostico, anche se i bavaresi in trasferta qualche (raro) scricchiolio lo hanno avuto. Parliamo comunque di 24 punti in 11 gare (e 7 vittorie). Tanto per dire, da Gennaio su 12 gare la squadra di Kompany ne ha vinte 9, persa 1 e pareggiate 2, mancando il gol due volte e tenendo la porta imbattuta in 5 (tipo le ultime 3 di Bundes).
Info utili
- Luogo: MHPArena (Stoccarda)
- Quando: Venerdì 28 Febbraio 2025, ore 20.30
- Streaming: Nowv, Sky Calcio
Precedenti – L’ultimo incrocio, il 19 Ottobre, è stato un trionfo del Bayern (4-0). Successo che porta il conto delle ultime 10 sul 7 a 1, con 2 pareggi, quattro no gol e tutti over.
Probabili formazioni Stoccarda-Bayern Monaco
Stoccarda (4-4-2): Nubel; Stergiou, Vagnoman, Jeltsch, Mittelstadt; Leweling, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Demirovic. All.: S. Hoeness
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Dies, Kim, Ito; Pavlovic, Goretzka; Olise, Musiala, Coman; Muller. All.: V. Kompany