Bayern Monaco
foto: football-magazine.it

Bayern Monaco – Celtic: pronostico, quote e formazioni (18 Febbraio 2025)

Scopri il pronostico di Bayern Monaco – Celtic, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 18 Febbraio 2025, ore 21:00.

Info e il pronostico Bayern Monaco – Celtic

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 24/25, Celtic-Bayern Monaco 1-2
  • Data: Martedì 18 Febbraio 2025
  • Luogo: Allianz Arena, Monaco di Baviera (Germania)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Bayern Monaco-Celtic 3-1

Info e il pronostico di Bayern Monaco – Celtic

Dopo il 2-1 dell’andata, il Bayern Monaco cerca di ipotecare il passaggio agli ottavi nel ritorno dei playoff di Champions League contro il Celtic, chiamati al miracolo dopo la sconfitta dell’andata.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, i bavaresi hanno vinto 2-1 grazie ai gol di Kane e Olise, mentre per gli scozzesi è andato a segno Maeda. Nei due precedenti all’Allianz Arena, i tedeschi hanno sempre vinto.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i tedeschi favoritissimi a 1.17, con il pareggio a 7.50 e la vittoria degli scozzesi che tocca la quota dei 15.

IL CONSIGLIO

La qualificazione sembra essere già incanalata verso la formazione tedesca, che potrebbe bissare il successo dell’andata con il medesimo risultato (1 + Gol).

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. All. Kompany.

CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Idah, Jota. All. Rodgers.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.