Scopri il pronostico di Manchester City – Real Madrid, con quote aggiornate e statistiche per la sfida dell’11 Febbraio 2025, ore 21:00.
Info e il pronostico Manchester City – Real Madrid
- Ultimo precedente ufficiale: Champions League 23/24, Manchester City-Real Madrid 1-1, 3-4 dopo i rigori
- Data: Martedì 11 Febbraio 2025
- Luogo: Etihad, Manchester (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: 2 // X // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Manchester City-Real Madrid 2-2
Info e il pronostico Manchester City – Real Madrid
I playoff di Champions League si aprono subito con la supersfida dell’Etihad tra Manchester City e Real Madrid, due squadre che hanno deluso durante la fase a campionato e intendono passare agli ottavi, evitando una dolorosa e prematura eliminazione. I Citizens di Guardiola, arrivati all’ultima curva ai playoff grazie al successo con il Brugge, sono reduci dalla vittoria in FA Cup contro la matricola Leyton Orient per 2-1, ma stanno deludendo in Premier. I Blancos di Ancelotti hanno pareggiato il derby con l’Atletico, mantenendo il primato in Liga, e cercano di non abdicare dopo il trionfo di Wembley della passata stagione.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Real e City è ormai diventata una grande classica della Champions League, dato che entrambe le squadre si sono affrontate per ben otto volte negli ultimi cinque anni. Nei dodici confronti ufficiali, il bilancio è in perfetto equilibrio: quattro vittorie Blancos, quattro Citizens e quattro pareggi. Le due squadre si sono affrontate nei quarti di finale della scorsa Champions, con gli spagnoli vittoriosi al ritorno dopo i calci di rigore.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i Cityzens leggermente favoriti a 2.25, con i campioni in carica che raggiungono i 2.88, mentre il pareggio è a 3.75.
IL CONSIGLIO
Gara che si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni, esattamente come gli ultimi scontri. E’ difficile trovare un favorito e perciò si punta tutto sulla giocata di Gol o Over.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Nunes, Akanji, Stones, Gvardiol; Kovacic, Silva; Foden, Marmoush, Savinho; Haaland. All. Guardiola.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Tchouameni, Raul Asencio, Fran Garcia; Modric, Valverde, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.