Liverpool
foto: bbc.com

PSV – Liverpool: pronostico e quote (29 Gennaio 2025)

Scopri il pronostico di PSV – Liverpool, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 28 gennaio 2025, ore 21:00.

Info e il pronostico PSV – Liverpool

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2008/09, PSV-Liverpool 1-3
  • Data: Mercoledì 29 Gennaio 2025
  • Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Olanda)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: PSV-Liverpool 1-2

Info e il pronostico PSV – Liverpool

L’ultima giornata della fase a campionato della nuova Champions League vede lo scontro del Philips Stadion tra il PSV e il Liverpool, capolista e già qualificato agli ottavi. Gli olandesi, allenati da Bosz, si trovano a 11 punti e hanno ancora una piccolissima chance di centrare la qualificazione diretta, anche se le possibilità sono complicatissime. In Eredivisie, i padroni di casa hanno confermato il primato, vincendo per 3-2 contro il NAC. I Reds di Slot, primi e qualificati da qualche turno, hanno mantenuto il punteggio pieno dopo il 2-1 contro il Lille, mentre nel pomeriggio di ieri hanno vinto agevolmente con la matricola Ipswich.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Le due squadre si sono affrontate sei volte nella massima competizione europea. Il bilancio vede cinque vittorie dei Reds e un pareggio. L’ultima sfida ufficiale risale alla Champions 2008/09, con gli inglesi vittoriosi per 3-1.

LE QUOTE

I bookmakers, sapendo anche delle diverse motivazioni, vedono i Reds favoriti, ma con quote piuttosto alte: 2.20. Gli olandesi, a caccia di punti per centrare i playoff, si aggirano tra i 2.95 e i 3. Il pareggio è a 3.60.

IL CONSIGLIO

Partita che potrebbe nascondere una sorpresa, considerando che gli olandesi giocheranno alla morte per centrare i playoff e per sperare negli ottavi diretti. Tuttavia, i Reds non intendono lasciare briciole agli avversari e vorrebbero concludere il girone a punteggio pieno.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.