Coppa Italia, semifinale di ritorno, analisi e pronostico di Inter-Milan, martedì 19 aprile 2022. Scopri la nostra previsione,
Martedì sera alle ore 21 si affronteranno l’Inter contro il Milan, match valido per le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2021-22. Un Derby di Milano questo che si preannuncia davvero acceso e con in palio per le due squadre l’accesso in finale contro la vincente di Juventus-Fiorentina.
Come arrivano le due squadre al match?
L’Inter è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima in campionato 1-3 sul campo dello Spezia e non perde dalla gara casalinga con il Sassuolo del 20 febbraio. Una formazione nerazzurra che si trova attualmente al 2^ posto in Serie A e nei turni precedenti si è sbarazzata dell’Empoli e della Roma.
Gli uomini di Stefano Pioli vengono invece da una vittoria interna 2-0 con il Genoa e non perde addirittura dalla gara casalinga con lo Spezia dello scorso 17 gennaio. Un Milan che si trova in questo momento in testa alla Serie A ed ora dopo lo 0-0 dell’andata sogna anche la finale della Coppa Italia .
Il nostro pronostico di Inter-Milan
Sulla carta si preannuncia una sfida davvero molto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dell’Inter, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.