Inter
Inter

Coppa Italia | Inter vs Milan, analisi e pronostico

Coppa Italia, semifinale di ritorno, analisi e pronostico di Inter-Milan, martedì 19 aprile 2022. Scopri la nostra previsione,

Martedì sera alle ore 21 si affronteranno l’Inter contro il Milan, match valido per le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2021-22. Un Derby di Milano questo che si preannuncia davvero acceso e con in palio per le due squadre l’accesso in finale contro la vincente di Juventus-Fiorentina.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Inter è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima in campionato 1-3 sul campo dello Spezia e non perde dalla gara casalinga con il Sassuolo del 20 febbraio. Una formazione nerazzurra che si trova attualmente al 2^ posto in Serie A e nei turni precedenti si è sbarazzata dell’Empoli e della Roma.

Gli uomini di Stefano Pioli vengono invece da una vittoria interna 2-0 con il Genoa e non perde addirittura dalla gara casalinga con lo Spezia dello scorso 17 gennaio. Un Milan che si trova in questo momento in testa alla Serie A ed ora dopo lo 0-0 dell’andata sogna anche la finale della Coppa Italia .

Il nostro pronostico di Inter-Milan

Sulla carta si preannuncia una sfida davvero molto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dell’Inter, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV: Rai 1

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Roma

Roma-Lazio: pronostico, formazioni, quote 5-1-2025

Roma-Lazio, pronostico aggiornato a sabato 4 gennaio 2025, ore 14:00 – X+2, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Genoa: pronostico, formazioni, quote 5-1-2025

Lecce-Genoa, pronostico aggiornato a sabato 4 gennaio, ore 13:48 – X+2//, Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *