Le quote caldeggiano un successo dei padroni di casa. L’Ajax ribaltando il pronostico chiuderebbe l’Eredivisie
La 27a giornata di Eredivisie raggiunge finalmente il suo culmine intorno all’ora di pranzo, quando andrà in scena il match che deciderà il campionato: quello tra PSV ed Ajax, 90′ ad altissima intensità e dal pronostico incertissimo nonostante le quote dei bookmakers.
La nostra previsione? 1X, gol ed over come da miglior tradizione, e potremmo anche arrivare a vedere un incredibile 3-3.
Quanto può fruttarvi questa giocata? Ovvero, quali sono le quote dell’incontro? L’1 è quello meno remunerativo, appena 1.67 (contro i 4.35 della X e i 5 del 2), così come il gol ad 1.55 (no gol a 2.45), mentre l’over va ad appena 1.50 (ben 2.60 per l’under).
Adesso Andiamo a vedere analisi e statistiche del match.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Come arrivano PSV e Ajax alla sfida
Il PSV è riuscito in una sorta di suicidio sportivo facendosi rimontare e sorpassare non di poco dall’Ajax, e nel giro di una settimana è riuscito ad uscire dalla KNV dai Go Ahead Eagles, che poi si sono imposti anche in campionato e poi a prenderne 7 in Champions dall’Arsenal.
Per fortuna con Heerenveen e Waalwijk sono arrivati due successi, altrimenti questa gara non avrebbe contato nulla ai fini della classifica.
I Boeren però hanno dalla loro il miglior attacco per distacco e l’imbattibilità interna, con appena tre pareggi concessi alle avversarie.
L’Ajax dopo una rimonta clamorosa ed una fuga stellare, nell’ultimo mese ha rallentato. Non tanto in Eredivisie, dove soltanto l’AZ è riuscito a rallentare la cavalcata dei lanceri. Quanto in Europa League, visto che dopo il ko con il St. Gilloise è arrivata una doppia sconfitta contro l’Eintracht.
Adesso per la squadra di Farioli è rimasto solo il campionato, dove fin qui ha sia la miglior difesa (20) che il miglior rendimento esterno.
Precedenti 🆚 Pirotecnico 3-2 in casa Ajax nel match di andata, ma i lancieri sono soltanto al terzo successo nelle ultime dieci contro i 5 del PSV (e 2 X).
Sono soltanto due i match in no gol, ben 9 gli over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 14.30
- 🏟 Luogo: Philips Stadion (Eindhoven)
- Diretta: –
Probabili formazioni PSV-Ajax
PSV (4-3-3): Benitez; Karsdorp, Flamingo, Boscagli, Malacia; Til, Veerman, Babadi; Perisic, De Jong, Lang. All.: P. Bosz
AJAX (4-3-3): Matheus; Rosa, Sutalo, Baas, Hato; Mokio, Henderson, Taylor; Godts, Brobbey, Traore. All.: Farioli