pronostico conference league

Pronostico Fiorentina-Celje – Previsione e Formazioni Quarti di ritorno Conference League, 17/4/2025

Quella del Franchi contro il Celje dovrebbe essere una formalità per la Fiorentina, visto il pronostico fortemente sbilanciato. Il 2-1 maturato in Slovenia dovrebbe aver incanalato la qualificazione, ed anche la previsione della gara di ritorno segue lo stesso spartito, ma ancora più a tinte viola.

Questo nonostante il secondo X di fila in campionato, cosa che complica decisamente il cammino non tanto per la Champions, quanto proprio per un posto in Europa. Mentre il Celje, in campionato, sta risalendo alla grande ed adesso è a ridosso dei primi tre posti.

Andiamo a vedere pronostico, analisi della previsione e statistiche della gara.

Il Pronostico di Fiorentina-Celje

La nostra previsione: 1/gol/over 2.5, come risultato vediamo un 3-2.

Ancora una volta il pronostico è squilibratissimo. Ma non la nostra previsione, perché crediamo che la Fiorentina continuerà a flirtare con i ‘peccati’ che si porta dietro da inizio anno. Comunque l’1 vi frutterà pochissimo, massimo 1.43 (5.25 la X. 7.50 il 2), e l’opzione migliore è rappresentata dall’1.80 del gol (no gol a 2.05). L’over può essere un opzione per aumentare i bonus, ad 1.53 (2.40 per l’under, se ve la sentite).

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Analisi: Viola, basta che fai il tuo. Al Celje serve un miracolo (e qualcosa di più)

Un’altra settimana classica da Fiorentina di Palladino. Il pronostico della gara di andata era tutto per la squadra toscana, che in effetti il suo lo ha fatto. Ma oltre a non chiudere la gara nei primi 90′, ha subito una rete evitabilissima e nel finale ha rischiato la beffa (che tra l’altro era compresa nella nostra previsione).

E in una giornata dove c’erano molti scontri diretti in Serie A – leggi Atalanta-Bologna e Lazio-Roma – la squadra viola non è riuscita ad avere ragione del Parma di fronte al proprio pubblico. A questo punto della stagione, però, perdere due punti così, per quanto i ducali avevano fermato anche l’Inter, mette a rischio qualunque discorso per l’Europa dell’anno prossimo.

La nota lieta è l’aver tenuto la porta inviolata, qualcosa che come abbiamo visto non è mai scontato nemmeno contro squadre decisamente inferiori.

Il Celje ha invece risposto benissimo dopo il ko, battendo in casa propria il Mura per 2-1, centrando la quarta vittoria di fila in campionato e tornando in ballo anche per il secondo posto.

E’ da dire che la squadra di Riera, al di la di avere il miglior attacco, è abbastanza fragile dietro (ha già 40 reti al passivo) e in trasferta fa abbastanza fatica, con appena 5 vittorie in 13 trasferte.

Precedenti 🆚 La gara di andata finita 2-1 per i viola.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CONFERENCE

Probabili formazioni Fiorentina-Celje

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Parisi, Adli, Cataldi, Richardson, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran. All. R. Palladino

Celje (4-2-3-1): Silva; Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Zabukovnik, Kvesic; Delaurier-Chaubet, Seslar, Svetlin; Edmilson. All. A. Riera

Info utili:

  • Orario: 18.45
  • 🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
  • Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *