Scopri il pronostico di Manchester United – Lione, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 17 Aprile 2025, ore 21:00.
Info e il pronostico Manchester United – Lione
- Ultimo precedente ufficiale: Europa League 24/25, Lione-Manchester United 2-2
- Data: Giovedì 17 Aprile 2025
- Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1 // X // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Manchester United-Lione 2-1
Info e il pronostico Manchester United – Lione
Dopo il 2-2 dell’andata, Manchester United e Lione si giocano il tutto per tutto nel ritorno dei quarti di Europa League, in programma giovedì sera all’Old Trafford. I Red Devils di Amorim sono reduci dall’ennesima umiliazione stagionale, questa volta per mano del Newcastle (4-1); per salvare l’annata peggiore di sempre, gli inglesi sono costretti a puntare alla vittoria della coppa. Situazione completamente diversa per gli ospiti dove, nonostante le problematiche finanziare, continuano a rimontare in Ligue 1; l’avvento di Fonseca (squalificato) ha dato i suoi frutti e dopo il 3-1 di Auxerre, i francesi vedono la zona Champions.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
All’andata, la sfida terminò 2-2 dopo le reti di Thiago Almada, Yoro, Zirkzee e Cherki, anche se i gol dei francesi vennero causati da errori macroscopici di Onana.
Per trovare l’ultimo confronto europeo all’Old Trafford, bisogna tornare indietro alla Champions 2007/08, con gli inglesi vittoriosi grazie al gol di Cristiano Ronaldo.
Nei due precedenti ufficiali, i Red Devils hanno sempre vinto contro i francesi.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i Red Devils favoriti, con la quota che si aggira tra 1.60 e 1.75. Il pareggio è a 4, mentre il successo dei francesi è a 4.33.
IL CONSIGLIO
Gara che potrebbe essere quasi identica a quella di sette giorni fa; non è da escludere la possibilità che la gara termini dopo i 90 minuti regolamentari.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Yoro; Dalot, Casemiro, Ugarte, Dorgu; Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. Amorim.
LIONE (4-3-3): Perri; Maitland-Niles, C. Mata, Niakhaté, Tagliafico; Akoukou, Veretout, Tolisso; Cherki, Mikautadze, Almada. All. Fonseca.