Tottenham
foto: skysports.com

Tottenham – Bodo Glimt: pronostico, quote e formazioni (1 Maggio 2025)

Scopri il pronostico di Tottenham – Bodo Glimt, con quote aggiornate e statistiche per la sfida dell’1 Maggio 2025, ore 21:00.

Info e il pronostico Tottenham – Bodo Glimt

  • Data: Giovedì 1 Maggio 2025
  • Luogo: Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Tottenham-Bodo Glimt 2-1

Info e il pronostico Tottenham – Bodo Glimt

La strada verso Bilbao è ormai prossima alla conclusione e il primo atto delle semifinali di Europa League propone la sfida tra Tottenham e Bodo Glimt. Gli inglesi, nonostante un campionato disastroso, potrebbero salvare la stagione, vincendo la coppa, mentre i norvegesi, dopo aver eliminato ai rigori la Lazio nel turno precedente, intendono scrivere la storia e centrare la finale.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Si tratta del primissimo confronto ufficiale tra i due club in campo europeo.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i padroni di casa favoritissimi a 1.27, con il pareggio che si aggira tra il 6.25 e il 5.95 e il successo dei norvegesi a 9.50.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Gli inglesi partono favoriti, ma i norvegesi renderanno cara la pelle e potrebbero rifilare lo stesso scherzetto fatto con la Lazio nel turno precedente. La giocata più interessante è quella dell’1 + Gol.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-3-3): Vicario; Gray, Romero, Davies, Spence; Sarr, Bissouma, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.