Scopri il pronostico fi FCSB-Olympique Lione con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.
Info e pronostico di FCSB-Olympique Lione
- Ultimo precedente ufficiale: Olympique Lione 2-0 FCSB
- Luogo: Arena Nationala, Bucarest (Romania)
- Data: giovedì 6 marzo 2025
- Ora: 18:45
- Pronostico: X+2// Over 2.5+Gol
- Quote vittoria FCSB: 3.80, 4.15, 4.20
- Quote pareggio: 3.60, 3.75, 3.80
- Quote vittoria Olympique Lione: 1.81, 1.84, 1.88
- Previsione risultato: FCSB 1-3 Olympique Lione
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI VIKTORIA PLZEN-LAZIO

FCSB, in passato Steaua Bucarest, è una delle formazioni più interessanti di questa Europa League: ha avuto accesso agli ottavi di finale eliminando il PAOK Salonicco e la formazione romena non perde dal 30 gennaio tra tutte le competizioni, quando la sconfitta contro il Manchester United costò l’ingresso diretto alla fase successiva dell’Europa League. Primo in classifica in campionato, il FCSB non è un avversario da sottovalutare e ha in rosa giocatori di grande esperienza internazionale come Vlad Chiriches.

Per quanto riguarda l’Olympique Lione, la sconfitta contro il PSG ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive in campionato, ma i francesi si sono subito ripresi con la vittoria contro il Brest. La squadra di Fonseca si è qualificata agli ottavi di finale direttamente, grazie al sesto posto in classifica. Il FCSB non è una squadra da sottovalutare, come dimostrano i 14 punti ottenuti nella fase iniziale dell’Europa League. Il Lione si affida a giocatori di esperienza come Matic e indiscutibile talento come Cherki.
Olympique Lione favorito sul FCSB.
Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra FCSB e Olympique Lione
Sono 4 i precedenti tra le due formazioni: 3 vittorie dell’Olympique Lione e 1 pareggio.
FCSB-Olympique Lione le probabili formazioni, giovedì 6 marzo
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Ngezana, Popescu, Radunovic; Chiriches, Sut; Miculescu, Tanase, Cinotti; Birligea. Allenatore: Elias Charalampous.
Olympique Lione (4-3-3): Lucas Perri; Kumbedi, Clinton Mata, Niakhate, Tagliafico; Matic, Tessmann, Tolisso; Nuamah, Cherki, Fofana. Allenatore: Paulo Fonseca.