Israele
Fonte: profilo Instagram Israel Football Association

Israele-Norvegia: pronostico, formazioni, quote 25-3-205

Scopri il pronostico di Israele-Norvegia con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.

Info e pronostico di Israele-Norvegia

  • Ultimo precedente ufficiale: Israele 0-1 Norvegia
  • Luogo: Nagyerdei Stadion, Debrecen (Ungheria)
  • Data: martedì 25 marzo 2025
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: X+2// 2+Nogol
  • Quote vittoria Israele: 4.75, 5.00, 5.30
  • Quote pareggio: 3.75, 3.94, 4.00
  • Quote vittoria Norvegia: 1.60, 1.61, 1.65
  • Previsione risultato: Israele 0-2 Norvegia
  • Streaming: UEFA.tv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI KENYA-GABON

Israele
Fonte: profilo Instagram Israel Football Association

Scontro al vertice tra Israele e Norvegia: le due nazionali, in attesa di capire se l’Italia verrà inserita in questo girone, sono le favorite per il tasso tecnico superiore rispetto alle avversare. Israele ha vinto la sfida contro l’Estonia senza troppi problemi, confermando di essere in grande crescita e di poter competere con nazionali sulla carta più forti per cercare la qualificazione ai Mondiali del 2026. In una rosa dall’età media di 26 anni, spicca il talento di Oscar Gloukh, che sarà ovviamente titolare.

Norvegia
Fonte: profilo X Fotballandslaget

La Norvegia non ha deluso le aspettative all’esordio: 5-0 alla Moldavia e primo posto nel girone, confermandosi come una delle nazionali più interessanti del panorama europeo. Non c’è solo Haaland come giocatore da tenere d’occhio, ma anche Odgaard e Ostigard, ormai da anni in Europa e con esperienza internazionale da vendere. Tuttavia, l’impegno contro l’Israele non sarà semplice: la nazionale di casa è in fiducia e vuole chiudere questa prima tornata di qualificazioni al primo posto.

Norvegia favorita su Israele.

Qualificazioni Mondiale 2026, precedenti e curiosità tra Israele e Norvegia

Sono 2 i precedenti tra le due nazionali: 1 vittoria a testa.

Israele-Norvegia le probabili formazioni, martedì 25 marzo

Israele (4-2-3-1): Da. Peretz; Dasa, Nachmias, Shlomo, Revivo; Solomon, Jaber, Abu Fani; Biton, Gloukh, Solomon; David. CT: Ran Ben Shimon.

Norvegia (4-1-3-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Ostigard, Moller Wolfe; Berge; Odegaard, Aasgaard, Schjelderup; Haaland, Sorloth. CT: Staale Solbakken.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.