Scopri il pronostico di Lazio-Bodo Glimt con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.
Info e pronostico di Lazio-Bodo Glimt
- Ultimo precedente ufficiale: Bodo Glimt 2-0 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: giovedì 17 aprile 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// 1+Gol
- Quote vittoria Lazio: 1.36, 1.38, 1.41
- Quote pareggio: 4.80, 5.00, 5.10
- Quote vittoria Bodo Glimt: 6.50, 7.00, 7.25
- Previsione risultato: Lazio 2-1 Bodo Glimt
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI EINTRACHT FRANCOFORTE-TOTTENHAM

Sembrava la grande favorita alla vittoria finale, invece la Lazio sta affrontando delle difficoltà sia in campionato che in ambito europeo: nell’ultima partita è arrivato il pareggio contro la Roma, nonostante una gara dominata. In Europa League, invece, è arrivata la sconfitta inaspettata contro il Bodo Glimt, che ha reso molto più difficile il ritorno di questo quarto di finale. Nella Lazio dovrebbe riposare Castellanos: al suo posto è pronto Dia, con Pedro e Zaccagni a supportarlo.

Il Bodo Glimt è reduce dalla vittoria clamorosa e inaspettata contro la Lazio, confermando il buon feeling con le squadre romane in ambito europeo. I norvegesi vogliono blindare il risultato maturato nella gara di andata e provare ad approfittare di una Lazio votata all’attacco per segnare qualche altro gol. Molto probabile che il Bodo Glimt scelga un assetto tattico più difensivo, facendo tanta densità in mezzo al campo e cercando di bloccare la prima costruzione biancoceleste.
Lazio favorita sul Bodo Glimt.
Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Lazio e Bodo Glimt
Nell’unico precedente tra le due formazioni è arrivata la vittoria del Bodo Glimt.
Lazio-Bodo Glimt le probabili formazioni, giovedì 17 aprile
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni.
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Hauge, Hogh, Blomberg. Allenatore: Kjetil Knutsen.