Le quote caldeggiano un successo dei padroni di casa. L’Ajax ribaltando il pronostico chiuderebbe l’Eredivisie
Lione-Lille, il nostro pronostico della gara che illumina la 28a giornata di Ligue 1 con più di un occhio strizzato alle posizioni europee. Il Lione ci arriva da un ko e da una posizione un pelino sfavorevole, ma le quote vedono una previsione in loro favore. Non così netta, anche se le ultime uscite in trasferta del Lille hanno lasciato a desiderare.
Il nostro pronostico? 1X, gol ed under, che ci porta a considerare l’1-1 come risultato finale.
Quanto può fruttarvi questa giocata? Ovvero, quali sono le quote dell’incontro? L’1 è il più basso, ma va a ben 2.30 contro il massimo 3.10 del 2 (X a 3.60). Il gol sembra molto probabile (1.62, 2.38 no gol), l’under invece paga ben 2.10 (over a 1.73).
Adesso Andiamo a vedere analisi e statistiche del match.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Come arrivano Lione e Lille alla sfida
Dopo tre vittorie di fila in Ligue 1, e cinque complessive contando il doppio confronto con l’FCSB, il Lione è tornato a perdere. Nel match d’alta classifica con lo Strasburgo l’OL ne rimedia 4 – segnandone 2 – venendo scavalcato in classifica.
Il 7o posto attuale, con 7 giornate dalla fine, non preclude però niente, visto che il quarto posto è a 4 lunghezze. E davanti al proprio pubblico il Lione ha completamente fallito solo 3 volte su 13 in stagione (con 8 vittorie).
Il Lille invece ha vinto in casa di misura contro il Lens, scavalcando proprio il Lione ed agganciando il Nizza al quarto posto. Per il LOSC, attualmente seconda difesa del campionato, le trasferte sono state fin qui il cruccio maggiore, visto che hanno portato solo 17 punti in 13 uscite e tre ko nelle ultime quattro.
Perché è complicato scegliere un pronostico tra under ed over? La difesa del Lille, in parte, aiuta a riequilibrare il tutto. Se si da retta al Lione, l’over è qualcosa di fortemente papabile (17 su 27, 3.3 gol/partita).
Precedenti 🆚 Parità, 1-1 nel match di andata. E i pareggi sono 4 nelle ultime 10, con 3 successi a testa. Tutti esterni quelli del Lille. Sono 4 i no gol – tra cui uno 0-0 – e cinque over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 21.05
- 🏟 Luogo: Parc Olympique Lyonnais (Lione)
- Diretta: –
Probabili formazioni Lione-Lille
Lione (4-2-3-1): Lucas Perri; Maitland-Niles, Clinton Mata, Niakhate, Tagliafico; Tolisso, Veretout; Nuamah, Cherki, Almada; Mikautadze. All.: P. Fonseca
Lille (4-3-3): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Ismaily; Andre, Andre Gomes, Mukau; Fernandez-Pardo, David, Haraldsson. All.: B. Genesio